120d europcar

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da paccagnella, 11 Agosto 2009.

1. Ignis

Ignis Kartista

165
    2
    6 Agosto 2009
    Reputazione:
    36
    BMW 120d Futura
    perchè insulsa? La Croma avrà poca personalità, non potrà essere comparata a BMW, Audi e Mercedes, ma Fiat ha fatto un bel salto di qualità con l'uscita della GPunto: il comfort, le finiture, e la linea sono decisamente migliorati; non cito il motore perché secondo me è sempre stato discreto e affidabile. Detto questo penso che sia un'auto di tutto rispetto, infatti se il prezzo rispecchia la qualità del prodotto da listino la 1.9 MJ 120 CV Emotion, l'allestimento più accessoriato, viene circa 28.000 €.

2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81

scusami se nn sn del tuo stesso parere... ma di estetica la croma nn mi sembra tutto sto gran ke...... anzi proprio orrenda ( x i miei gusti inquanto la bellezza è soggettiva ) poi xk devo spendere 28 mila e dico 28 mila x una fiat??? dp ke prendi la makkina e ti kiedono 28 mila euro io kiederei anke ke ho rotto xk mi sembra una rapina.... dite ke un bmw costa troppo... ma hai un grande markio, un motore ke di kilometri ne macina a nn finire, puoi rimappare quanto vuoi, visto ke gente con 118d li ha portati a 200 e passa cavalli, e ha costi + elevati vista la tp........ allora xk devo dare 28 mila euro alla fiat ne spendo anke 5 10 ( ke nn sn poki ) in + ma vado in bmw

3. Ignis

Ignis Kartista

165
    2
    6 Agosto 2009
    Reputazione:
    36
    BMW 120d Futura
    Sono daccordo nello spendere qualcosa in più x una BMW, ma il punto è che la Fiat offre un rapporto qualità prezzo decisamente più alto di quello che offre BMW (e penso che questa considerazione sia oggettiva) perciò se la Croma costa tanto forse i contenuti ce li ha ed è un pregiudizio scartarla solo perché è fiat. Tuttavia non vorrei essere frainteso: non credo affatto che Fiat sia arrivata a livello di BMW,Audi Mercedes, e nemmeno di Volkswagen; lo dico perché mi sono accorto di una minore cura dei dettagli e delle finiture sulla Bravo rispetto che sulla Golf VI dopo averle viste entrambe; ricordando sempre però che la Bravo è, come fascia di prezzo 8-10.000€ sotto alla Croma(che non ho visto appunto perché si avvicinava troppo come prezzo alla Serie 1, poi acquistata).

4. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.457
    603
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    232.448.483
    M135i xdrive
    a partire dal restyling anche la radio business legge gli mp3.

5. dome89nico

dome89nico Presidente Onorario BMW

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    avevo il dubbio...poi chiarito...

OT bentornato...

Condividi questa Pagina