Ciao a tutti. Stamattina con la macchina della europcar ( fiat croma station ) sono rimasto a piedi in autostrada con una gomma squarciata. Sono arrivato comunque a destinazione ( ero a 10km ) solo ora devo montare il ruotino e tornare a Bologna in aereoporto per fare il cambio auto. Mi danno una 120d...... Per alcuni lati sono contento ( torno in bmw ) per altri un pò meno ( spaziosità e accessori ).. Ora la domanda Sapete per caso che modello di 120d da la europcar? eletta? Attiva? Futura? Qualcuno di voi ha preso in affitto un 120d dalla europcar?
Ciao e pur se per poco...ben ritornato ! Grazie ad una convenzione con il lavoro ormai alla europcar sono di casa! La versione quasi sicuramente sarà eletta anche se a volte configurano macchine stranissime tipo interni in pelle umana e borchie! Io cmq dico eletta!
si pure io da ormai 1 anno giro con auto della europcar Ma il modello eletta ha almeno radio mp3 e bracciolo? I cerchi so che tutte le macchine europcar ce le hanno... questo sono sicuro non ti danno vetture senza cerchi
Behh si Mp3..... di sicuro... se e' a nolo sara' almeno un MY 2008 e quindi anche la radio base legge gli MP3--- per il bracciolo dipende da che ha scelto il buyer europcar in ottica rivendibilita'
Posso dirti che 2 estati fà presi una 118d all'aereoporto di ciampino modello eletta senza cerchi ! Cioè aveva le borchie proprio ! Niente bracciolo , niente xeno! Eletta pura !
ciao,solitamente a quanto so,l'europcar come le altre ditte di questo genere,scelgono delle auto con optional di base,in modo che non ci perdono troppo quando li devono vendere percui non credo monti tutti questi accessori
oggi pome quando torno a bologna ( azzz col ruotino in autostrada che cuuuuloooo ) chiedo ma comunque sicuro non ha le borchie.... tutte le vetture europcar non ce le hanno e comunque dal configuratore la 120d ( è un 2009 ) vedo che anche l'eletta ha i cerchi da 16
i cerchi il 120d ce li ha di serie anche se eletta!!! se eletta però nn ha bracciolo...a meno che nn abbia il dynamic pack che sarebbe eletta+bracciolo+cagatine varie
Torno a dirti per certo ( faccio una media di 15 noleggi l'anno e tutte vetture diverse ) che le borchie le vetture europcar le hanno e come! Il 118d le aveva , una musa le aveva , l'ultimo golf noleggiato a bergamo orio al serio aveva le borchie...poi se vuoi continuare a essere convinto del contrario fai !
si ma è l'affermazione " tutte le macchine dell'europcar hanno i cerchi " che per certo ti dico è errata!!! Ne ho noleggiate un sacco con le borchie aimè!
io ormai faccio così , prenoto una IDMR ( serie1 , 159 , serie3 etc ) poi eventualmente posso sempre fare un downgrade e prendere che ne so una golf se voglio spendere meno, se non altro non rischio di farmi un viaggio con una musa o un'idea con tutto il rispetto per chi le guida tutti i giorni per carità.
io la prima vettura che ho noleggiato ( tramite la banca sempre ) era appunto una MUSA 13 mjt SETTANTA CV ( tenuta 3gg ) e aveva i cerchi Ogni volta che vado ( in media 1 volta al mese ) a cambiare macchina alla europcar aereoporto di bologna guardo sempre cos'hanno disponibile e non ho mai visto una dico una macchina senza i cerchi... Strano... Anche per dire la golf che avevo prima aveva i cerchi la mito pure la 147 e bravo pure forse nelle piccole ( panda punto ) non ci sono ( ma quelle non le ho mai viste )
Dipende molto dalle bisarche e da cosa gli scaricano ! Figurati io a bergamo ho trovato una golf V in configurazione assurda! 5 porte allestimento gt dentro ( scritta su volante - cuciture rosse etc ) antifurto satellitare BORCHIE!!!!!! fuori allestimento normale con modanature in plastica ( meno male che era nera ) Pensa che macedonia di macchina che avevo!