In autostrada sicuramente non affondavano forte, altrimenti ti verrebbero dietro, e poi avevano paura in curva perchè a passo non esagerato con x3 e x5 non è necessario frenare: sono cmq ottimi suv stradali. Per il misto invece sono daccordissimo, pagano il peso e l'impostazione alta dell'auto, una serie 1 invece è velocissima
Posso rinunciare al sound su un auto a gasolio, in cui forse è meglio non sentirlo che sentirlo (menomale che i diesel BiEmme sono silenziosi), ma su un auto sportivo a benzina non se ne parla nemmeno!!! E poi la Elise ha basse emissioni di Co2 e bassi consumi, lo dice anche il buon vecchio Jeremy Clarkson.
tutti i gusti son gusti.. comunque io rispetto ai seghini superveloci nel misto, preferisco un bel catafalco da allungo con motorone gigantesco e tanti di quei cavalli...
mi accontento anche di qualcosa meno.. ultimamente mi stavo interessando molto al V8 5400cc della shelby gt 500.. quello si che è uno scaldabagno da dirizzoni..
empoli-firenze 32km 1 velox fisso firenze-empoli 2 velox fissi empoli-pisa 42km 2 velox fissi empoli-lucca 52 km 2 velox fissi sono campagnoli da queste parti, non sanno neanche cosa sia un tutor
da quando ho preso la patente ad oggi ne ho vista una sola e andavo a velocità di limite con il cruise.. quindi per ora ho scampato anche quella.. comunque tanto se non è oggi, sarà domani.. prima o poi tocca a tutti
No, benzina v-power, servito no self service. Ricordo che quando mettevo la v-power nella moto nel 2008 era a più di 1,70 €/l