Pare uno Stealth a buorìtto, un mi garba. Riva Aquarama tutta la vita, sono per le cose "semplici" io...
Per carità, niente da dire... Ma li trovo dei "macchinari" davvero inutili. Tant'è che quasi tutte le testate migliori le hanno cassate alla grande. EVO addirittura (tanto per citarne una che leggo spesso) l'ha inserita tra i peggiori flop dell'anno scorso. Per quanto concerne il Wally... no comment, specie quando si va dal benzinaio. Ma non credo sia un problema per chi lo possiede!?!
Mi sembra strano...anche a me è successo...in superstrada...e solo in allungo riusciva a raggiungermi...ma poi appena arrivava una curva...prendevo terreno. E mi è successa la stessa ed identica cosa con un x3 sempre 3.0d...ed è andata allo stesso modo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Visto i soldi che costa al massimo te lo vendo (a buon prezzo), visto che proprio non saprei che farmene...
Affare fatto! Tu che mi dai in cambio? Un bell'Exige? O forse una Caterham? O magari mi "accontento" di un'Evora, più confortevole!
E' vero, il carver one... E allora aggiungo una bella Ariel Atom!!! Eh... Caterham ed Exige sono due gran bei ferri! E se te lo dice uno che ha un Elise mk1 "trophyzzata"puoi fidarti :-)
La Tesla non mi farebbe godere... zero suono! E chissene del sound creato attraverso la registrazione del motore AMG Mercedes. La X-bow la trovo ancora mooolto lontano da lotus e Carterham.