per venire ai raduni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> No, scherzi a parte mi dici dove vedo le date dei raduni che dicevi?? PS la 123d la guido per la gioia di guidare di nuovo un bel bmw come volevo da tempo....
beh in firma da me, vedi gia' un incontro per il 13 giugno, dove son presenti anche delle ragazze/signore se vuoi venire con la signora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per gli altri butta un occhio nella sezione emilia romangna, gli incontri del giovedi' sera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> scusate l'ot
davide e golia:wink: la conosci la storia, no?:wink: p.s. è normalissimo che una x5 sia in affanno tra le curve nei confronti di un 120d.....sarebbe stato strano il contrario:wink:
sti grancaxxi.. è bello si.. ce l'avevo attraccato vicino a montecarlo l'anno scorso.. non sapevo come si chiamasse..
digli a quello del X5 di farla rimmappare, dopo avrà 250cv e di sicuro vola curve com quei cavalli. Poi sul dritto li mette il nos ed è apposto! Leggi della fisica Bye Bye..!!! Ma dai io non sò da dove questi paragoni...Ti meravigli che gli stai davanti?? io mi preocuperei se non fosse così..
Se sull'X5 ci fosse uno con lo strapelo e sulla 1er uno guidatore normale allora sarebbe un'altra storia, ma più o meno a parità di capacità non esiste il confronto. Per citare Davide e Golia ricordo un test - intitolato proprio così - fattp da EVO in cui dimostrava che una Elise 111s (136 cv) in pista dava circa 10 secondi ad un ML AMG e ad un Porsche Cayenne Turbo. Trai tu le conclusioni...
Il Wally è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! E il modello postato è quello presente nel film The Island, con Ewan McGregor e Scarlett Johansonn.
io poche sere fa avevo un x5 attaccato al posteriore ma nn riuscivo proprio a distaccarlo... la mia è un 118d non sarà un 120 ma l'x5 andava proprio forte....
Bravissssimo. Molto preparato!!! Come si legge nella mia firma, il buon vecchio Colin aveva visto lungo: "Less is more." Immortale e molto attuale. Peccato che predichino tutti bene e razzolino tutti malissimo, continuando a propinarci mastodonti ipervitaminizzati da 2 tonnellate. Per il Wally... :wink:
Vedasi la divisione ///M che con l'X6M e l'X5M ha perso la rotta con tutto che le due macchine citate siano delle signore macchine!