Ciao a tutti, Ho un grosso dubbio sulla scelta della F20 . A parità di prezzo non so se prendere una 120D cambio Automatico Sport oppure una 125D con cambio manuale. Voi che scelta fareste??? Grazie Ciao
Solo per motivi economici???? 120 automatico sport senza neanche pensarci 2 volte fidati 184 sono già moltissimi per la F20 e possono bastare per darti tante soddisfazioni. Questo motore ormai lo mettono su la 5er la Gt e fra poco oseranno metterlo sulla 7er quindi figurati per la F 20 se puo bastare....
Quoto ciccio X5; 120D con cambio automatico...Motore ne hai da vendere, e il cambio è a dir poco spettacolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti posso garantire che scendendo da una X5 40d alla mia attuale F20 120d mi sto trovando benissimo e come dice ciccio 184cv su questa creatura sono già tanti
Grazie per le risposte...premetto che scendo da una E88 120d manuale, e mi hanno detto che il 123d era tutta un altra cosa, figuriamoci il 125d, ho peró anche sentito questo automatico è davvero preciso...Comunque si Ciccio X5, purtroppo è una questione di budget, xke il navi x me è indispensabile.