na na na... se disattivi tutto puoi girarti e rigirarti anche "all'infinito" quindi non penso che la bmw abbia implementato un sistema di angeli custodi hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusatemi ma allora non mi è ben chiara una cosa. ..cosa intendete levare tutti i controlli. .. e come si fa??? Tenendo premuto il tasto sopra alla modalità torna in confort... Intendete lo sport+ quindi?
Tieni premuto per circa 5 secondi il tasto DSC OFF posto sopra al manettino per lo stile di guida (eco, comfort, sport) e disattivi tutti i controlli
oggi ho chiesto al tipo del conce...ha ravanato un po sul pc e mi a detto che è euro 5 di euro 6 sulla f20 ci sono solo i benzina...si informava lunedì e mi diceva bene xchè o era tanto convinto xchè appunto sul cartaceo c'è scritto una cosa ea pc un altra...vediamo...tanto nel frattempo l'ho ordinata :-)
Esatto... il tastino con la macchinina che sbanda... se lo premi e basta attivi il DTC e quindi la modalità che fa attivare in ritardo il controllo di trazione, se invece lo tieni premuto disattivi controllo di stabilità e di trazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mmmmm può essere eh e ho detto 5B perché sul mio libretto è 5B però effettivamente la mia è benzina, però credevo che anche i gasolio da una certa data in poi venissero omologati 5B /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grande grande ho visto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti, benvenuto e soprattutto auguriiiii
si si difatti anche lui non era tanto convinto adesso però... sono confuso..nel senso..se metti il selettore in modalità sport e premi il tastino della macchina che sbanda... è praticamente come se mettessi in sport+ (per la versione sport ovviamente) giusto? o non o capito una cippa ?
Ecco proprio qui dov'è la gabola...che se sei in Sport e premi il tasto DTC o lo tieni premuto più tempo la macchina torna sempre in modalita Comfort...questa è la vera differenza dello Sport+...ti permette di tenerla reattiva in Sport e di averde il DTC inserito:wink: almeno...cosi mi pare di averla capita e vista...sulla mia attendo conferme o smentite...
perfetto montoya hai preso in pieno il concetto... se disattivi tutti i controlli in qualsiasi caso sei in confort... se attivi il DTC sei cmq in confort... in sport+ hai DTC attivo e modalità sport e secondo me ritarda anche il DSC, su questo però non ne sono sicuro però sembrava "sbandasse" meglio la macchina... magari era effetto placebo però a sensazione sembrava così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no. ..è proprio cosi!!! Oggi ho disattivato tutto e l autovettura se ne andava di traverso. ..ahhhhhhhh. ...nonostante XDRIVE ricordo...
si si beh ma chiaro xdrive non è anteriore, anzi in condizioni "normali" hai la gran parte della trazione dietro, quindi è normale... forse i riferimenti di prima su xdrive, che condivido, si riferiscono al fatto che cmq su 143cv o 184cv il sistema di trazione integrale non viene sfruttato a pieno e spesso, quindi visto il costo e visto il peso può risultare superfluo su serie 1... ragionamento opposto su un 650 per fare un esempio... ah e non è una critica eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per l'altro discorso forse mi sono spiegato male io... se disattivi tutto è semplicissimo far sbandare il posteriore e fin li ok, ma io mi riferivo alla modalità sport+... dove credo che oltre a un intervento differente del controllo di trazione, c'è un settaggio differente anche del controllo di stabilità... per fare un esempio con i controlli attivi i sistemi si attivano subito e praticamente non sbandi, con i controlli disattivati puoi girare e girare che non interviene nessuno, in sport+ ti lascia sbandare un pochino il controllo di stabilità ma se stai esagerando interviene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì Maio-ST infatti confermavo x lo sport+... e aggiungevo che oggi ho provato un attimo a disinserire tutto per vedere come si comportava in trazione.
...e appunto...allora guardati l'altro tuo post...e configuratela o Sport o Msport... dammi retta...non ti costa di più :wink: Infatti non capisco perchè Urban...tutti i gusti sono gusti... Ma da come sei paatito...120 e urban... volevo consigliarti di andare a darti un occhio da Gino a Cuneo visto che sei di Torino...ma non combaciava alle tue esigenze!!!:wink: Avevano un 118D XDRIVE AlpineWeiss Msport,386,pack funcional,pack Plus,e navi Business KM0 a 32900 Euro... Ma ho visto ora e non c'è piu... L'avrei preso io ma non mi ritiravano la mia perchè troppo nuova e troppo alta di valutazione e non ci avrebbero guadagnato nulla
Urban xchè mi piacciono i sedili tessuto pelle la Sport ha le cuciture dei sedili e del volate troppo in evidenza...Gino... ormai è tardi posso al limite modificare l'ordine... insomma me l'avete smontata e rimontata in meglio...non si fa così
...siiiii...come no! Lo facciamo per il tuo bene... e per il tuo bene ti dico anche che la sport puoi orddinarla con le cuciture dei sedili in Grigio...e anche quelle del volante!!!!:wink: Se poi metti le modanature in alluminio e il profilo nero (come la mia) di ROSSO proprio non ne vedi più...:wink: