si si integrata...con atti vandalici agenti atmosferici e cristalli praticamente viene a costare 1300 € e rotti per 3 anni... pacchetto tagliandi 5anni/100.000 km a 438 o giù di li gentilmente offerto ddal conce
ma la Xdrive ti serve per davvero? sono più di 2.000€ e IMHO se non hai problemi di mobilità, sono più gli svantaggi dei vantaggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e si...come dicevo sono spesso fuori Torino e nelle provincie di AT e AL...e ti assicuro che mi diverto con una trazione anteriore e 4 termiche Michelin ... lo so che mi perdo un bel po di divertimento...
Oltretutto l'assicurazione BMW paga a fattura, e non in base alla svalutazione dell'auto... Comunque se vuoi comprare in Torino, e non hai ancora ordinato, mandami un pm che ho conoscenze per cercare di farti trattare bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
devo essere sincero... mi avete accolto a braccia aperte mi avete dato ottimi consigli e siete molto disponibili e preparati anche con le cose dette e ridette sono rari i forum dove si trovano queste cose...
Figurati, anche se non sono riuscito a farti trattare meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
120 d xdrive ultimi consigli Già /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ultimo dubbio... ma sarà euro 6 ? sull cartaceo cita che dal 2014 le vetture saranno euro 6 e che cmq è disponibile a richiesta l'euro 6...
La mia è euro5... PS: ma hai gia fatto il contratto o sei ai preventivi? Nel caso mi puoi far sapere come ti stanno trattando fin ora?:wink: anche in PM...ciao
a ok sono alla fase finale...il conce c'è ...il prezzo pure.. manca solo la firma ovvero venerdì se esco un ora decente oppure sabato mattina...insomma è fatta diciamo che ho trovato un paio di conce.. fuori Torino..che mi hanno trattato abbastanza bene se ti servono dettagli chiedi pure.. non c'è problema...
umh...altri riscontri? nel frattempo mi è venuto un dubbio... io avrei scelto la versione urban... leggendo il cartaceo della serie 1..ho visto/letto che la versione sport ha il selettore con la modalità sport+ mentre la urban solo sport... leggendo quà e la ho scoperto che con la versione sport+ c'è l'esp più permissivo e meno invadente...ed una risposta + pronta dello sterzo e dell'accelleratore... domanda da 100.000 di $...c'è effettivamente tanta differenza tra sport e sport+? tank's all ... ps prometto che poi non vi stresso più ps del ps.... xchè non funziona la "ricerca"?
guarda si è già parlato in tanti altri post della differenza tra Sport e Sport+... in Sport l'acceleratore è più sensibile e lo sterzo più diretto, ma i controlli di stabilità e trazione rimangono attivati... in Sport+ avresti lo stesso settaggio dello Sport ma con l'unica differenza che hai in più il controllo di trazione disattivato (mentre DSC sempre attivo). a mio avviso avrebbero dovuto rendere disponibile lo Sport+ su tutti gli allestimenti... perchè nella guida più aggressiva e in modalità Sport si sente spesso il taglio di potenza dell'ASR non appena le ruote iniziano a pattinare.
Aspetta non disattivi il controllo della trazione... Attivi il DTC che tradotto vuol dire controllo della trazione in ritardo o più permissivo ma sempre attivo... Per disattivare il controllo della trazione devi per forza levare tutti i controlli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sport+ e sport si cambia... ma non fasciarti la testa, se vuoi fare i numeri leva tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo! c'è sempre il tastino magico per "disegnare" ma quando si disattiva "tutto"....è proprio off off.. o...c'è sempre l'angelo custode..che veglia sempre?