allora ...in sostanza 120 d nera pack m ,18" 208 m e altre cosine ....sono stra soddisfatto ...due impressioni personalissime avendo letto tante discussioni che la riguardano ...non nascondo che ero parecchio in ansia per vari motivi... 1...tenuta di strada ....è la macchina che fà per me ...mi trovo più che a mio agio ...anzi non voglio più guidare trazioni anteriori! e fortunatamente ora ho ...macchina ,moto e camion ...tutto a tp 2 confort di guida con assetto e cerchi da 18" ...ansia delle ansie ...mi son letto milioni di post ..."troppo rigida...si sento i sassolini ...e anche le foglie... nei giunti vola via... " ...ma manco con il camion o con i vari suv tanto confort a mio parere:wink: ,anzi per certi versi la strada si è livellata...in due parole...tosta ma confortevole ...ottimo telaio credo... ...motore ...direi buono visto anche i consumi anche se sicuramente il benzina deve essere tutta un'altra cosa cmq la provi e spariscono tutti i dubbi.....e spunta il sorriso
Auguri per la nuova arrivata,magari quando hai due minuti uppa delle foto :wink: cmq apparte i difetti e difettucci è una "signora" macchina ,fino ad ora non mi posso lamentare
complimenti per l'acquisto...appena puoi post aun paio di foto almeno ce la presenti per benino la tua piccola:wink:
bel ferro complimenti... non ti curare di ciò ke dice la gente ke è rumorosa, non ha tenuta di strada, è pericolosa, fidati è una signora makkina tenuta impeccabile, motore ke dire col 118d pre-rest volava..... e per quanto riguarda la sicurezza ke dire mamma bmw ha ftt un ottimo lavoro se non era x la mia one ora non ero qui...
Grassie a tutti :wink: cmq oggi tanta montagna ...molto freddo e anche un po' di neve ...nevischio per precisione ...meno male ero con le estive da 245 CMQ ottimo comportamento ...ce la siamo proprio goduta