Sono contento che qualcuno appoggi il mio pensiero (avevo aperto anche un 3d anti-meda ). Meda è talmente di parte che trova giustificazioni anche quando non ci sono. Peccato, un appassionato e perdipiù telecronista non dovrebbe sbilanciarsi così tanto verso un pilota. Saranno contenti i Rossisti, ma vi posso assicurare che dall'altra parte a volte vien la voglia di tirare un mattone nel televisore Onestamente a me darebbe fastidio anche se ci fosse un cronista pro stoner al 100%, io amo l'imparzialità. Rossi è bravo ed è giusto riconoscerlo, Stoner non mi sembra da meno, che la gara sia stata noiosa ne dò atto, ma non è la prima volta che succede; qualcuno si ricorda quando Doohan scappava con la HRC e guidava da solo fino al traguardo ? O quando Fogarty era in giornata e martellava tutti con giri record ? Sono campioni e questa volta basterebbe solo dire che Valentino non è stato all'altezza della coppia Ducati+Stoner, poi ci saranno altre Laguna Seca, ma "diamo a Stoner quel che è di Stoner"
Pur essendo tifoso di Rossi, non posso che concordare con te. D'altronde un po' di tifo per Ducati, marca italiana, dovremmo farlo tutti noi, Meda in primis.
che belli i tempi di UNGARO e LUCCHINELLI su EUROSPORT....mi mancano un casino....MEDA e REGGIANI mi fan venire l'orticaria
Esatto... la ricerca della commedia a tutti i costi....Mai visto DiPillo fare così.... anche perchè di moto credo che qualcosa possa insegnare a Meda,solo qualcosa....:wink:
Oltre a Meda e Reggiani, da cui comunque non ci si poteva aspettare altro, quello che mi colpisce è cereghini, persona che ho ammirato fin da piccolo e che ora in virtu di una logica di mercato forzatamente pro rossi si è trasformato in un buffone . Gli mettono un gobbo con cosa dire e lui lo legge, senza curarsene.
E' la triste realtà ma avete tutti ragione Anche se un paletto in difesa di Reggiani lo vorrei spezzare, tra i due è quello più imparziale, se qualcuno sbaglia lo dice senza mezze misure. Vabbè teniamoci stò Meda e chi può installi la parabola e si sintonizzi su eurosport
A tutti quelli a cui piace o non piace il commento di Meda e reggiani: http://www.youtube.com/watch?v=GunQIi2XCVo&e
Condivido un articolo di motoblog. Mentre in 125 e 250 si fanno a spallate, in MotoGp, complice rossi o livelli delle moto che si alternano e a causa dei quali non riusciamo a vedere una pista in cui due moto si differenziano per pochi centesimi, non c'è una gara combattuta dall'inizio alla fine e si vince più martellando in serie tempi stratosferici e non facendo errori, piuttosto che con gare con sorpassi. Ottimo vale! 10+