complimenti a stoner, ieri aveva qualche decimo in meno... sa anche lui, però, che il doc è lì... alla prossima :wink:
concordo pienamente... l'unico che sia riuscito a portarla a livelli stratosferici...e devo dire che Kallio x essere la prima gara non si è comportato affatto male!!!
Io vorrei vedere gare stile Laguna Seca e non penso di essere il solo. Quella è stata una gara da stare in piedi sul divano
aaaaah come godo!!! ma non per rossi... ma per quel commentatore lecca-culo! (si... anche un po per rossi...) L anno scorso, come MOLTI altri, mi guardavo le gare senza audio, ieri purtroppo ero in ritorno da imola e ho dovuto sentire l audio della tv... Vi rifaccio la scena dal punto di vista di UNO non di parte valentiniana... DOPO 7 GIRI... con stoner davanti a rossi di 2 sec. Meda: vediamo che girano praticamente uguali, no questo giro valentino ha guadagnato 2 decimi... Allora vediamo che al momento fanno un giro con lo stesso tempo e un giro guadagna rossi... Dopo altri 5 giri... Meda: Stoner ormai è imprendibile... Ma come??? rossi non era indemoniato? stava "volando"... Son queste le cose che mi rallegrano,tutto il loro bla bla inutile... e questo non lo dico per antipatia, perchè anche hamilton non mi è per nulla simpatico ma se uno in tre giri supera 5/6 sfidanti in maniera da campione, tanto di cappello in tutti i casi...
A lui bisognerebbe tirare (forte) le orecchie!! Ha fatto un'entrata da Kamikaze ieri e senza chiedere scusa poi... si lamentava (e giustamente) in passato di Barbera o Bautista e lui fa uguale....
capisco divergenze di idee.... ma da li a offendere la gente!!! http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=9615
scusate... editato... il mio pensiero rimane quello... e il tutto è alquanto tacitamente palese... sigh...
graaaaande!...la telecronaca di meda è veramente ridicola...infatti la metto sul ridere!...ancora mi ricordo quanto stava male quando vinse hayden!