non so quanto e la prendono in quel posto con tutto il discutere che c'è attorno.... anch'io non vedevo l'ora..... le gomme si possono fare... e se si corre di giorno vedi che si DEVONO FARE :wink:
Stasera vedremo e ci faremo finalmente un idea di quello che ci aspetta per la stagione 2009. Dopo tutto l'inverno a studiarsi i soliti protagonisti,Rossi e Stoner vorranno sicuramente stupire il proprio antagonista. Prevedo una bella gara,carica di adrenalina,con Stoner avvantaggiato dalle prestazioni garantite dalla sua Ducati,e Rossi come un cane rabbioso sempre pronto al sorpasso attaccato come un ombra ad aspettare il momento buono per il balzo. .... Questi e' quello che mi auguro,poi ci sono le solite variabili del setup,e i sempre più protagonisti pneumatici.
D'accordo con entrambi...ma almeno quella di stasera fatemela vedere!!! Cavolo, ho una preparazione psicologica per guardarmi la gara, se steccano anche stasera non ne guardo più
Ma la DORNA e la FIA fanno a gara a chi fa piu caxxate? è da tanto che lo dico che con questa gente non si va da nessuna parte,stanno rovinando questi sport! Sempre peggio.....
concordo, ma purtroppo sono loro che hanno le redini, e tirano a far soldi. speriamo che perlomeno questo, anche se modesto spettacolo, continui manca un'oretta e poi Vale, Dovi ...... e Stoner
mi sembra di aver capito alle 20 su italia1, ma vorrei aver conferma che adesso mi sorgono i dubbi....
ho cercato il video su youtube ma non l'ho ancora visto... cmq all'uscita di una curva si è voltato indietro x guardare lasciando la manopola di sx, si è un attimo sbilanciato e x tenersi si è aggrappato sulla manopola dx e DAI GIù DI GAS la hondetta si alza , a momenti fa tipo Biaggi (ma con una mano).....
grande stoner, bella bagarre dietro! spero - non perchè son detrattore di stoner e fan di rossi, ci tengo a precisarlo- che non ricominci la "scena già vista" stoner parte a razzo->bagarre davanti finita. cosi come succedeva negli ultimi anni di rossi in honda. lo spettacolo che sta "olo dietro" fa perdere un pò di fascino alla coras, senza togliere nulla al ducatista: rossi gnà che impara a partire meglio significativo come la moto hyamaha sia più equilibrata, visto un pò tutto il "parco punti"..
E' sembrato di rivedere una gara del campionato dello scorso anno. Stoner parte per primo, Rossi che non fa una buona partenza e deve stare dietro a rimontare.... Per lo spettacolo spero di non vedere altre gare dove uno dei due parte a razzo e l'altro sta dietro ma magari un qualcosa di più cobattutto stile "laguna seca"