mi ricordi me quando avevo 16 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ormai ho abituato lo stomaco a fermarsi prima /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no,parlavo per le 2 pizze che usavo come primo non sono un gran bevitore io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto gruietta,mangio per me e per quelli che non ne hanno la possibilità...smettessi di mangiare forse qualcuno di questi riuscirebbe a tastarla qualcosina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io pure smaltisco facendo sport,col pensiero quando dormo... From iPhone STOLEN using Topatalk
Allora dovrei essere MOLTO magra, dai km che faccio ogni giorno................ E quoto pure Ale maumauM5........... :-(
Certo, entrambi avete M3 ed M5, sostituitele con una fiat 126 bis con motore a sogliola...e poi vediamo!
inkia oh a villabate devi arrivare mica in cina!! cmq un ci ne' problemi.. lo sai. sempri a disposizione anche "quacchi sira".. (chi semu grezzi..)
ero a villabate 1 ora fa...a saperlo venivo io a trovarti... tu non sei il ragazzo che ha il lavaggio??
Nel senso che dovremmo camminare spingendola.............. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una possibilità... , non ci avevo pensato. L'alternativa [Promo Luglio e Agosto! tutti i gg dalle ore 9.00 alle 17.00] per dimagrire potrebbe essere questa: rimanere seduti per 4 ore nella propria vettura baciata dal sole, anche leggendo una rivista. Unica clausola: finestrini chiusi! risultati garantiti.
Io già sudo come una pazza anche in pieno inverno............. se voglio suicidarmi scelgo un altro metodo, quello che hai descritto tu è TROPPO EFFERATO!