Caro Ciccio, saltare il raduno di Alia non era nelle mie intenzioni........come tu sai. Spero di essere presente a Modica.
stefy... gruietta e moglie confermati.. e grazie per l'anticipo ... ti consiglio comunque di inserire il numero di una prepagata all'interno del primo post, così chi puo' anticipare ti alleggerisce le spalle no?
Hai ragione, io di queste "diavolerie" non ne ho. Forse mio marito. Sarebbe la postepay?? Scusate ma sono una capra............
allora.... 1-o vai alla posta e richiedi una poste pay 2-vai in banca unicredit e richiedi la genius card 3-vai in qualsiasi tabacchi e richiedi una lottomaticard in tutti e 3 i casi devi portare con te documento personale valido e codice fiscale... e poi basta che posti il numero da ricaricare!! è molto semplice stefy il mio consiglio è poste pay o genius card... sono più semplici da utilizzare e più semplici per chi deve pagare/ricaricare la card...
meglio una carta prepagata PayPal, che può ricevere anche i bonifici in quanto contiene l'Iban (e per i più pignoli esiste la distinta del bonifico che attesti il pagamento, cosa che non avviene con Postepay).
Francesco tanto per cambiare ieri ho lavorato,purtroppo ho strani orari. Per sapere se saro' libero l'otto luglio devo trovare una sfera cristallo per prevedere il futuro..............
Ragazzi, eccomi: ho aggiornato il primo post.:wink: il numero della locandina è quello di mio marito. Lui possiede la POSTE-PAY. Domani metto i dati per il versamento nel primo post. Mi ha riferito che, dopo aver fatto il versamento, mandatemi un pm o un sms (potete mandare anche l'sms al suo numero, è uguale), indicando MARIO ROSSI - NICK - VERSAMENTO FATTO ALLE ORE 10,00 DEL GIORNO 4 GIUGNO DALLA RICEVITORIA N. 1112222 (ad esempio). Se volete vi mando un pm o sms come conferma o una mail con la copia della ricevuta. Scusatemi ma non mi vado a fare un'altro tipo di carta solo per il raduno, io utilizzo solo contanti o bonifici per il lavoro, non utilizzo nemmeno il bancomat, pensate un po'.
Grande Stefania bellissimo.. Fossi vicino non ne perderei uno dei raduni che organizzi!! Peccato vedo pochi.. Se posso darti un consiglio apri un conto paypal e ci puoi abbinare più carte sia per pagare che per ricevere .. Per chi paga è più comodo perché non deve fare per forza con una postpay .. Buon raduno a tutti
Stefano grazie, onestamente come dicevo non mi va di aprire una paypal solo per il raduno. Preferisco se proprio qualcuno ha difficoltà, anticipare io i soldi.:wink: La scarsezza dei raduni ha diversi motivi: non tutti se la sentono di organizzare, le strade da noi fanno schifo quindi per andare da una parte all'altra della Sicilia ci metti un sacco di tempo (e di benzina!), non tutti possono permettersi di sborsare ogni mese soldini................ quindi ci accontentiamo così. Speriamo meglio in futuro. Se invece con "pochi" tu ti riferisci ai partecipanti che si sono per ora iscritti nel primo post, io lo prevedevo, la maggior parte delle auto verrà dalla provincia, è normale. Giuste le parole di Riccardo: molti vogliono il raduno sotto casa..........
è il primo che sta proponendo...cmq,se ne fanno pochi perchè il siciliano in generale quindi non solo il siciliano forumista,tende a farsi vedere solo se le cose gli si portano "finu mmucca" cioè fino in bocca come per i bambini a ora di mangiare,molti partecipano solo se il raduno l'hanno a 10 minuti di casa,appena c'è qualche km da fare in molti ignorano pure i pm che mandiamo con gli inviti,cosa riscontrata fino all'ultimo raduno che abbiamo fatto l'altra domenica nel palermitano,io personalmente ho mandato dei pm,alcuni di questi mi hanno totalmente ignorato per poi non esitare a mettere parola per raduni più vicini a loro...
anche se non traduci capisco mio cognato è siciliano e tanti miei amici .. mia madre poi è calabrese quindi non sono polentone al 100%, mi sembrava strano perchè conosco bene lo spirito meridionale d'incontrarsi e farsi una mangiata insieme scusate l'OT ragazzi
allora sei mezzo terrone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si,questa cosa di vedersi e fare delle belle mangiate l'abbiamo e quando si fanno si fanno buone o niente :sbav:,purtroppo però nel forum a ora di fare un pò di km c'è chi evita pure di scrivere ovvio non tutti ma tanti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dici bene, ma senti questa: ogni 15 giorni io (solo io e sempre io) organizzo per la mia comitiva una mangiata, o in pizzeria, o a casa mia (perchè c'è più spazio). Mai e dico mai un altro che vuole spendere 2 euro di sms per avvisare gli altri, perchè tanto "ci pensa Stefania". E sono tutte brave persone, ma sono "comodisti", amano le comodità. Poi dicono "hei, mangiamo i funghi!", però poi di farsi 30 km da modica a Monterosso Almo gli secca. Prima facevo il conto di quante persone eravamo, compravo tutto io, poi alla fine (scontrini alla mano) dividevamo la cifra. Quando però ho visto che c'erano i "tappisti" (cioè quelli che all'ultimo momento non vengono, cioè ti fanno "il tappo"), abbiamo deciso che ogniuno porta qualcosa. I siciliani parliamo, parliamo, ma spesso solo questo facciamo, e lo dico con dispiacere.
e lo so Stefy il problema è che non tutti ti riconoscono che lo sbatti che fai è "gratuito" poi vedendo anche quanti sponsor devi averne fatto parecchio.. su altri più"titolati"non vedo mai tutti questi sponsor.. pure quelli che ho organizzato io per trovarne 2 i salti mortali!! anche a quello di fine anno che ho fatto"ora è sparito.."mi sono fatto quasi 500km tra andata e ritorno ed eravamo in 4 gatti e tra le altre cose conoscevo solo Paolo.. saperlo prima finiva così mi risparmiavo un pò di fegato cmq poi la voglia di ritrovarsi supera tutto e anche se pochi vi divertite lo stesso e diciamo così: chi partecipa ha più possibilità di vincere il premio a Malta cmq la tua soddisfazione penso stia anche nell'affetto e stima che ti dimostrano in queste ed altre pagine .. brava Stefy
OK, come preferisci ma ti consiglio di mandare un PM con i dati della carta, la mia un anno fà l'hanno prosciugata.