solo dopo che partorisco... ok,ti stavo per chiedere il nick ma scorrendo ho visto... ciao,non siamo riusciti a presentarci,ti ho intravisto,poi guardando le foto mi sono ricordato che eri nel tavolo con noi e ho pensato che per essere in quel tavolo dovevi essere del forum e m'è venuta la curiosità... piacere davide sono riccardo
ovviamente condivido,speriamo di rivederci presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi ringrazio ancora una volta ragazzi, sopratutto la maggior parte di voi del forum che avete fatto tanti km.
si si io tra andata e ritorno ne ho fatti 45 km è steta una faticaccia ma ne è valsa la pena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io dico vero.....alla fine passiamo belle giornate quindi nn mi pesano....x lavoro ne ho fatti di più in unica botta e nn avanti e dietro....
si ho fatto una sosta al supermercato e ho comprato un anguria gigante la sera è steta una goduria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho concluso la serata con 350 km.... la metà dei quali fati con i miei poveri 4 pistoni che urlavano e chiedevano pietà visto che dovevo seguire a francesco che faceva strada!!!!
stavate parlando di km percorsi e raduni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vito un'anguria?io ho cenato in autogrill...e che cena