in città non stai sempre in prima, ma neanche cambi a 1500 giri. dai ragazzi, quando leggo queste cose sembra che non siate capaci di guidare un benzina aspirato e che siate nati dentro una ferrari. le auto chiamabili chiodi sono ben altre, probabilmente un "chiodo" vero non l'avete mai guidato
Si bè le chiamiamo chiodi in confronto alle prestazioni che dovrebbero avere motori del genere..... La maggior parte delle persone non sa guidare aspirati...ormai abituati ai diesel pensano di riprendere in 6° a 2000 giri.... Sicuramente bello sentire il motore che sale anche perchè il 120i se non sbaglio ha più giri del 118i..arriva anche sui 6800....però come hai detto bisogna saperlo guidare....e anche i consumi fanno abbastanza paura....non c'è molta differenza quasi quasi con il 130i..il quale si può guidare anche a regimi più bassi..... Tutti quelli scesi dai turbo e saliti sui 4L bmw si lamentano del motore....perchè non ritrovano la spinta al sedile che gli piaceva tanto
è lo stesso motivo per cui bmw si sta orientando alla trazione anteriore: fare auto talmente facili che possano essere guidate anche dalle scimmie
Speravo fosse stato già raggiunto il fondo col fatto che la produzione attuale di TP è stata volutamente realizzata sottosterzante ma al peggio non c'è proprio mai limite pare
il peggio per ora è arrivato quando al sondaggio "la tua serie uno è tp o ta?" la maggioranza ha risposto ta. fare una ta costa meno, e bmw lo sa
Puccio carissimo ora capisci perchè ho dovuto mettere mano al portafogli per: Barra duomi (comprata ed installata) Barra antirollio posteriore ///M3 E92 (comprata, da installare) Autobloccante Quaife (a primavera)
Se lo si dovesse chiedere a una donna è un conto....anche se ormai lo sa anche mia mamma C'è da dire che molti che si comprano la 1er lo fanno perchè gli piace la linea....e basta...non per soluzioni tecnologiche..... Sempre sulla stessa onda...quanti proprietari di 3 litri bmw sanno che è un 6 in linea? Già tanto che sanno che è un 6 cilindri
non a tutti interessa che trazione abbia la macchina!!la serie 1 è stupenda e questo gia' spinge molte persone a comprarla,poi ci sono "i piu' tecnici" che sanno anche il codice del bullone della propria car.
io ho come l'impressione che l'utente Bod, autore dell'argomento, abbia smesso di seguirci da tempo...forse non gli interessava tanto sapere chi lo ha più lungo, quanto avere consigli oggettivi sull'auto che vorrebbe comprare...
sono punti di vista,ci sono molti miei amici che non hanno comprato serie 1 proprio perchè è trazione posteriore,anzi durante l'aquisto mi è stata sconsigliata da piu' persone.
Cosa dovevamo dirgli che il 118i è un mostro,consuma poco ed è affidabile? Purtroppo non è vero....siamo onesti....qua consigliamo i motori e diamo le impressioni che ci sono capitate anche a noi....e se la maggior parte dice che il 118i è fermo e inaffidabile....:wink:
Questi sono ancora peggio di quelli che non sanno neanche che è TP....perchè pensano di saperlo e invece non sanno una mazza ...
Ora,dall'alto della tua esperienza di 22enne,mi spieghi come c...o fai a dire che la maggior parte dice che la 118i e' ferma? L'hanno avuta tutti e poi rivenduta,quindi provata? Io ti confermo che chi come me prende cabrio della velocita e/o prestazioni non gliene frega una cippa(almeno alla maggior parte). Chi ha aperto questo post,confermo,ci avra' gia' lasciato da tempo.
Detto sinceramente: non è che me ne freghi molto... Lui ha chiesto informazioni sul 18i..... Io ho avuto il 16i ed era una cosa penosa come prestazioni...ho sentito di gente che ha avuto il 18i che pure quello è fermo....qua sul forum il 99% dice che è un chiodo.....e tu vieni a dire che non è vero? Ma dai.... Chi prende il cabrio non lo fa solo per passeggiare stile nonno al volante....allora perchè hanno fatto anche il 335 o M3 cabrio? Il 18i non va avanti....se poi a uno non interessano le prestazioni è un altro conto....