Buongiorno a tutti, Stavo pensando di fare qualche modifica allo scarico, per ora penso di limitarmi a cambiare solo il terminale con relativo barilotto per un semplice piacere sonoro, e magari anche il filtro aria (vorrei capire solo se perdo i tagliandi pagati). Per quanto riguarda la potenza vorrei capire se esiste qualche modulo che possa andar bene per il mio motore, non perché non mi soddisfi, ma perché voglio ancora di più Ultima cosa pensavo di wrappare la calotta degli specchietti e farli satinati come il profilo finistrini, la mia auto è nera, che ne dite?
Hai PM Ci sono diversi moduli aggiuntivi poco invasivi che si possono rimuovere velocemente e senza esagerare credo che arrivare a 150/160 cv sia possibile e sicuro. Per lo scarico bisognerebbe sentire in BMW per evitare discussioni per il discorso garanzia. Per le calotte se cerchi su ebay le trovi già fatte di qualsiasi colore.
se vuoi dare un'occhiata questa sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/biesse-racing-veneto-centraline-a-domicilio.327945/ che versione di potenza motore hai ?