Ma no dai nn e cosi... personalmente ho sottolineto il fatto che a livello di inerni ed altro e una buona auto meglio della f20 pero nn puoi dire che tutto sommato TA e TP si differenziano poco o nn ci si accorge della differenza... appena dopo aver detto che hai guidato 1, 4 e M2..... insomma sn cose ben diverse.. . In piu come fai a dire che la F40 sia meglio di altre TA pur se con lo stesso schema.... Dai nn e voler per forza che ci vuoke la TP ma pero dire che sn simili..... eh eh....
In effetti i mattacchioni che non sopravvivono senza TP sono sempre pronti a dissimulare, male, ma ci provano...
Dove? Chi meglio di chi ha avuto modo di guidare diverse TP e questa TA puo' commentare le differenze con le proprie impressioni?
Voler far passare l acquisto di una F40 come di un auto scelta per il piacere di guida e quanto meno confutabile.. .
In che senso? Mi sembra di avere gia' letto questo. Immagino ci sia del sarcasmo (spero, almeno) ma ti ripeto quanto ti ho gia' scritto. Che senso ha chiedere la fonte di un parere soggettivo? Ah si, qui: https://www.bmwpassion.com/forum/th...-pregi-e-difetti.340638/page-264#post-8255826 O e' solo un tentativo di innescare un flame?
Poi per l amor do Dio certo che sn contento se te la godi.... ma se loi mi dici che si e ugiale alle altre TA ma e piu divertente e piacevole perche BMW..... bhe credo sia poco tecnica l affermazione e piu da MARCHIO
In riferimento a cosa? Saro' tonto (probabile) o forse non seguo tutte le sezioni del forum (certo), ma davvero mi mancano i riferimenti a questi sottesi.
Cioe'? Aiutami a capire. Se capisco e faccio qualcosa che non va bene posso cambiarlo. Finche' non lo capisco, no.
Un altro esempio...ma nn sei L unico eh sia chiaro, è lo standard adottato...poi se dobbiamo credere che la tua domanda sia “genuina” facciamo finta di essere fessi
Forse non ci arrivo. Pero' leggendo qui: Io capisco questo: Infatti lui intendeva un'altra cosa, diversa da quanto scritto sopra. Questa: Ed infatti, niente da obiettare: Secondo me non lo sei, e sarebbe un peccato se tu ti sentissi tale.
Eh lo so ho notato...infatti ho lasciato perdere la discussione perché si sono aggiunti gli ingegneri di pista e ex piloti
beh perché secondo te l’unica cosa che rende uguale un’auto è il tipo di trazione ? Panda 4x4 è uguale ad un Jeep Wrangler, Ferrari uguale a Bmw serie 8 e Fiat 500 uguale a golf gti ecc? Beh allora siamo tutti scemi nel scegliere l’auto! Pensavo esistessero anche sospensioni, sterzo, tipo di telaio, motore ecc ecc...bah questi ingegneri a volte mi stupiscono