magari fosse così semplice...è solo un esame..mica mi laureo cmq se passo l'esame,quando esco vado a prendere appuntamento per fare il tatoo...cioè ci vado cmq a prendere appuntamento,anche se l'esame non va
io era x motivarti............ cmq sui cerki lse x capirci quelli di frank c'è la scritta motor sport??
ce ne sn su ebay.de con la scritta motor sport ..... ma nn c'è scritto il modello o sn io ke nn lo trovo .... forse colpa la conoscenza della lingua........................................
a ki lo dici ma ormai ha deciso di mettere l' m.... vorra dire ke appena mi capita lo smonto me lo frego e lo metto sulla mia
se ne avessi la possibilità...lo farei:wink: ehi raga io vado a mangiare...ci sentiamo dopo oppure domani quando torno dall'uni. buona serasta a tutti. ciao:wink:
ciao fede andre sn questi http://cgi.ebay.de/Original-BMW-Mot...äder?hash=item3ca61d5378&_trksid=p3286.c0.m14 dome x te sn gli lse ??????
si sono proprio loro..... il mio sogno................ anche se son molto attratto dagli oz ultraleggera
io sto cercando foto dei pedali m cm quelli di elf su ebay ecc ma nn li trovo ma ho trovato questi cerkietti