una volta che mi decido...dei reni non en tegno conto...al massimo se monterò l'm prendero dei reni neri lucidi nuovi:wink:
Ciao regà!! Fede ho letto che ti seif atto fare il preventivo per il performance.. l'm è molto bello eh, però il P. è altrettanto bello e in più ha dalla sua l'esclusività!! Devo ringraziare Dome e Modena per i vari loro consigli e aiuti e posso finalmente dire che sono in arrivo i 18 replica 220m!! Falken FK452 in arrivo da GB alla ragionevole spesa di 420 euro circa e infine nulla osta da BMW Italia arrivo previsto entro settimana prossima..
ehi longi...so benissimo che il perormance è molto più esclusivo...ora vedo che fare...va a finire che non metterò ne uno nè l'altro...aspetterò un piccolo tamponamento e poi andrò di pack...non so cmq finalmente anche tu i 18"...ma non ho capito quali siano???220M???penso che tu abbia spagliato a scrivere
o andrà a finrie che li metterai entrambi comunque i 220m sono quelli che monta M3 E92 http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c6/BMW_E92_M3_Alpinweiß_Heck.JPG
ma anke no...sabato, mentre usciva di retro dallo scivolo, dato ke ha xso tempo, è rimasta incastrata cn la makkina di mamma nel cancello elettrico ke si stava rikiudendo...t'ho detto tutto! dovevi vedere la scena..i miei, casualmente hanno assistito allo spettacolo impotenti...ahahah...ke risate potrei mai lasciarle la mia piccola??? sarei una folle!
Ma poi se non sbaglio devi andare in motorizzazione con il nullaosta e le nuove misure montate...comunque complimenti per i nuovi cerchi... @fede io ti straconsiglio l'M...:wink: se poi anche come prezzo siamo li...
direi proprio di si...a dir poco folle...lo stesso che faccio io...mai lasciata la macchina a mio fratello...solo che ora che lui ha un 320d coupè,e naturalmente visto il mio comportamento,non me la lascia capito...sono quelli che monta mio fratello sotto il coupè:
e mi ha fregato si...però c'è da dire che se non fosse stato per me,lui quella macchina non l'avrebbe mai avuta...ho convinto io il babbo a comprarla,ed io l'ho portata fino a qui da vicenza...lui era all'oscuro di tutto...infatti immaginate la scena quando l'ha vista...5 minuti impalato fuori dalla macchina a guardarla...
Io gli avrei passato la mia e mi sarei preso il 3coupe...mi fa impazzire quella macchina...cmq sei un bravo fratello!!
si Max poi avrò da svolgere un pò di pratiche per la trascrizione a libretto.. Fede complimenti per la foto!! serie1 e serie3 complimentoni!!
Fammi sapere come va misà che anch'io dovrò farlo...a marzo se riesco monto i 18 con la vecchia misura,sperando che si riescano ancora a reperire...