ragazzi posso porvi un quesito?? devo cambiare gomme e quindi cerchi alla svelta.. è quindi arrivato il momento del passaggio ai 18.. unica prerogativa: REPLICA. è un bel pò che sono indirizzato su quelli della nuova m3 ma ora inizio ad avere dei ripensamenti.. pensavo a questi soprattutto per la colorazione!! avete qualche idea o suggerimento?? (@ Zeus i replica m6 non mi piacciono )
i performance..... il problema è trovare le repliche....... io opterei x dei cerchi originali usati.......
i replica csl sul bianco ci stanno divinamente..........oppure i 256 da 18' sono bellissimi e li vendono su ebay.it......
i Performance sapevo che replica non se ne trovano ma proverò comunque a chiedere. i 256 non mi ispirano mentre i CSL si e anche parecchio però dovrei abbandonare l'idea di avere dei cerchi tendenti allo scuro.. però sono belli belli i CSL!! devo cercare delle foto
eccoli i 256 da 18...sono anche differenziati http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-NUOVI-8x17-ADATTI-SERIE-1-3-Z_W0QQitemZ380163270892QQcmdZViewItemQQptZCerchi?hash=item58837f28ec&_trksid=p3286.c0.m14#ht_5323wt_1165
volentieri, anke se rispetto alle vostre è proprio una pupa.... io l'ho presa d'importazione il 13 sett 2008, cn 18000km e immatricolata a giugno 2007. ha tutti gli accessori della futura ( infatti ovunque così l'han registrata), ma mancavano gli angel eyes, ke sto facendo montare adesso...(e xciò sn a piedi fino a venerdì!) in + ho aggiunto i vetri oscurati posteriori e la chrome line, ma l'han potuta montare solo sulla parte inferiore, visto ke il kit x la 5p nn esiste e montarla anke su era impossibile... come interni ho i sedili in pelle nera e il navigatore professional...il resto degli accessori sn quelli della futura ( pakketto luci, sensori parkeggio, ecc....) mi sn rimasti qua solo i cerki da 17 e il tettuccio!!!!
@longi se nn fosse x il prezzo spropositato io direi 313 sn bellissimi........ cm hai gia detto tu io rimango tra m6 e 313..... @luka la Y è la parte del volante dietro all'airbag.... @max non kiedere info a longi lui ha il pre-rest @dome kekonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ps x finire il total black ci sn anke gli stemmi in carbonio, brunire i cerki, o ci fai la sorpresona del pack M
però belli anche questi cavolo!! ora sono troppi tra cui scegliere.. però se non m3 mi sa che mi indirizzo sui CSL..
e di che macchina parli?? cerchi neri mai...mi piacciono tantissimo quelli che ho montato da poco...vetri ant neri no perchè non volgio rotture di pa**e da parte delle fdo vai di m3 replica sono bellimi...gli ho fatti montare a mio fratello sotto il 320 coupè:wink:
ciao zeze!!!!!!!!!1 allora opto anche io y .... se nn erro il fede lo aveva accennato........:wink::wink:
scusa Max non avevo visto questa domanda.. comunque come diceva Zeus io ho la pre-rest quindi ciò che ho montato io (semplicissimi led) non va bene sulla tua..