grande elf...complimentissimi vedrai che ti innamorerai immediatamente...e stai attento,appena ci sali,difficilmente vorrai scenderci gli auguri te li do quando la ritiri e posti un paio di foto:wink:
luka sn io stesso a dirti ke non sn in grado di tirare fuori il 100% da lei :wink::wink::wink: a volte faccio le curve ke nemmeno me ne accorgo x la velocità con cui le faccio!!! poi ci riprovo 50 volte a farla allo stesso modo ma la faccio sempre + piano!!! forse sn anke un po io ke vado a gg.....
tieni conto che io prima studiavo a milano,e in 1anno e 1/2 ho fatto solo 2 esami,perchè milano per me è stata la città della perdizione. poi mi sno trasferito qui ad urbino e automaticamente invece di metermi al 2 anno mi hanno rimesso al 1...allora ho perso un anno...ma da quando sono qui(a gennaio sono 2 anni)ho fatto 7 esami...diciamo che mi sto riprendendo...ora mi mancano 5 esami per finire quelli del primo e del secondo anno...ed ora devo comiciare il terzo anno
immagino ke a milano eri sempre in giro e nn facevi un caiser!!! io ho un amico ke è andato alla cattolica..... ma credo ke nn riuscirà a dare manco 1 esame il diploma lo ha acquistato il papino
grazie fede, da sabato sono ufficialmente innamorato, non vedo l'ora di ritirarla!!! appena presa posterò subito le foto, garantito:wink:
ciao dome come va???? qua tutto bene, ho preso un portachiavi bmw in pelle ....... appena posso posto le foto.......