Complimenti dome...evvai con la prossima modifiaca... ma tu hai tutti i tipi di ricambi anche originali bmw?
dome io vorrei i reni neri lucidi ma x prerest si trovano solo su ebay.de ma non riesco a prenderli xk non posso pagare con postepay lì...tu riesci?cosi me li porti a modena e ti lascio la mancia
ah...longi ha preso queste http://cgi.ebay.it/Schwarze-NIEREN-Front-Grill-Frontgrill-BMW-E87-E-87-1er_W0QQitemZ370263048113QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item563565bfb1&_trksid=p4634.c0.m14.l1262 ma sbaglio o non sono lucide ma opache? le perfo sono lucide o cosi?
raga, ma i reni neri lucidi per la rest da che prezzo si trovano? nessuno ha provato a verniciare gli originali? o meglio comprarli già fatti?
@elf molti hanno detto ke ftt dal carrozziere la vernice sopra al cromato non va bn non ho capito il xk.......... ma tutti le comperano nuove @fede x me 1 sn i reni performance 2 un mega vibratore da mettere sul tuo sedile ps. ciao zone
con 100 euro prendi i reni neri lucidi:wink: ciao andre...come va??? ciao zeus...è inutile che provate ad indovinare...non ve lo dico cosa devo mettere...penso che per mercoledi prossimo avrò entrami i pezzi montati...poi faccio due foto e posto
ciao raga!!!!! Devo fare il 2° tagliando..quanto mi spenneranno??? Che olio mettano nelle nostre car???
sera zone e bentornati agli assenti da un bel pò,andre io nn so dirti dell'olio e neanke del tagliando se lo fai in conce,io mi sn arrangiato diversamente. elf x i reni pensavo pure io ke a sto punto convenisse verniciarli,ma ho sentito dire ke togliendoli è facile rompere gli attacchi,poi non so qnt duri sul cromato.mi informerò+avanti fede parli di parti estetiche esterne?dammi un aiutino dai sn curioso