Buongiorno zoneeee.... fede bella la foto che hai messo in firma,mi hai accontentato... l'hai fatta al raduno dello scorso weekend?
Giorno ragazzi!! toccata e fuga dopo l'università e ora mi tocca andare al lavoro!! Aikon mi spiace ma sono un pò lontanuccio perchè la destinazione è al 90% Londra e il restante 10% è comunque per una città europea.. però la prossima volta che si organizzerà un raduno non troppo lontano ci sarò!!
si si...sono in ordine le piccole di frenk,di bmwmodena e poi la mia...ma tu monti i 208M sull'auto che hai in firma??
si aprino le scommesse !!!!!!!!!!!! dove sn: fede dome elf max andrea robertino luka muaroshow longinech e attenzione questi quotati 1 a 100 driverx zibra i fuori quota mi disp me li sn scordati!!!!
ciao,allora xk hai scritto auto:alfa gt??? cmq se vuoi vieni al raduno di modena e vedrai ke l'apprezzerai d+ la 1er!!!
ciao, la macchina di per se è fantastica... però spendendo tutti quei soldi non mi aspettavo l'insorgere di una serie di problemi già a 1300Km... ovvero: Avaria sensori di parcheggio, schricchiolio fortissimo dal lato anteriore passeggero (spero di averlo risolto), ma soprattutto una frizione di qualità infima... il cui pedale cigola e vibra.... (e questo mi hanno detto che è normale!).... Magari su una punto ste cose le accetti ma su una BMW?