Fede non puoi cambiare la foto in firma, ogni volta che la vedo mi fai ripensare ai miei poveri 208 che non potrò vedere per 6 mesi...
Guarda fede se mi fossero arrivati 1 mese fa li avrei montati sicuramente anche se per poco...però adesso tra ordinare le gomme "credo on-line" e montarle passerebbero una ventina di gg...e sarebbe quasi pieno inverno... invece volevo chiederti tu hai notato differenze prestazionali nel montare 215-245...?
ah mi sa che lascerò perdere... se ci fosse un modo di collegare i sensori alla radio AM... mi sa di no vero...?
ciao a tutt i nuovi connessi,longi + sentito?se venisse pure lui a modena vedremmo finalmente l'unica 1er bicolor
aikon.... longi è passato una sett fa nemmeno ha detto gia ke a modena non puo xk ha la settimana di ferie con la girl
allora aspettiamo te dai molla tutto cm faccio io e vieni su con fede se è il + vicino,ne valrà veramente la pena
ragazzi buonasera/notte!! scusate la mia assenza ma sono davvero molto preso da varie faccende e quindi il tempo è poco poco per scrivere nella zone!! Aikon come diceva Zeus "purtroppo" a Modena non posso venire (la certezza ce l'ho domani entro mezzogiorno). E il purtroppo è relativo visto che sarò in ferie con la donna Oggi comunque a Milano (via gallarate) ho visto una 1 coupè bianca con gli specchietti neri e devo dire che l'abbinamento bianco/nero anche se minimo ci stava benissimo!!
longi non ci puoi rinnegare cosi facilmente...non riesci a fare neanke una capatina la domenica x il pranzo?dove scappi con la donna?