grazie della risp luka mi consola anche se la mia 118 ormai ha 80000 km e' sempre stato cosi' ma avevo paura che peggiorasse .gli innesti sono duri soprattutto in terza
dite che se dichiarano che è perfetta vado eh? e dire che inizialmente diceva che non riusciva a fare nulla x il prezzo, l'unica era la dichiarazione... e io allora: ..e 20mila col passaggio? e lui ci ha pensato un po' e poi ha accettato, ora devo dargli una risposta... però stavolta non voglio fare scelte affrettate...
ah se è x venire a Modena allora... guarda avrei veramente una gran voglia di conoscervi dal vivo... non si sa mai:wink:
elf ti fai mettere in bianco e nero ke l'auto è perfetta.... in ogni sua parte, che è stata rimessa a nuovo dp la botta e firmata dalla concessionaria....... nel momento in cui l'hai in casa se ti ritrovi un auto rovinata scrivi una lettera dall'avvocato e se la prendono indietro
quoto!vai elf se ci sei pure tu a modena con la bianchina faccio uno sforzo in+ e vengo pure io xk stavo quasi concludendo con il venire solo al pranzo di domenica... PS:hai sentito il meccanico?