sera zone.... fede mi dispiace nn essere venuto...ma, come ti dicevo al telefono, ci vuole culo nella vita... @ luka: perchè i walkie talkie?
notte zone...walkie talkie x comunicare in corsa negli spostament dome.fede hai sentito il terremoto stamattina?aveva epicentro proprio vicino ancona
buongiorno zone...sveglia presto per studiare ehm,io frenk e exmilite siamo stati gli unici a non sentire un cacchio..eravamo andati a letto un pochino tardi e il sonno con la stanchezza ci hanno fatto affondare in un coma profondo..tanto da non sentire i letti che si muovevano
devo porgerti il saluto???te lo meriti??? ti aspettavamo tutti con ansia e tu????....non sei venuto p.s.naturalmente scherzo cerchiamo di rifarci almeno al raduno a modena:wink:
Buongiorno a tutti.... Scusa ma sto vecchietto perchè ha tirato il freno a mano,per fare inversione più in fretta o così per sport...?
inversione no si stava fermando.... ma ha tirato il freno a mano ancora in movimento..... io gli sono passato avvianco colpetto di clacson e pollice in su
una volta andando a scuola ho visto un vekkietto col pennello da muro riverniciare la sua ape :wink::wink::wink: peccato abbia spennellato anke un pezzo di vetro anteriore