eh purtroppo ho mandato la caparra via internet sabato lunedì mattina vedo se riesco a bloccare il bonifico, poi indago in maniera + approfondita non vorrei lasciare una macchina così accessoriata se ha subìto solo una botta da paraurti e fanale, ma allo stesso tempo non vorrei prendere una macchina con dei problemi vedrò di farmi mandare la fattura con l'elenco dei pezzi cambiati... poi ci ragionerò con il mio carroziere di fiducia incrociamo le dita...
max la racconto a te e anke elf visto che c'è..... tornavo verso casa andavo parekkio di corsa.... mi trovo davanti un vekkietto con l'apetta......... al ke ho nominato il nome del nostro signore in vano... poi mette la freccia x accostare e ke fa tira il freno a mano!!!!!!! voi ve lo vedete uno di 80 anni con l'apetta con le gomme ke fiskiano!!!!!!!!!
sera zone...eccomi di ritorno dal raduno...sono stati 3gg fantastici...tranne che non è venuto dome bè ci sono news???non fatemi leggere tutto quello che avete scritto,sono stanco morto
a ecco!!!!:wink:.............. ragazzi x chi viene a modena: chi ha i walkie talkie (ricetrasmittenti) le porti !!!!!!!!!!!!!
X intenderci...... chi nn le ha e le vuole comprare sono queste della brondi... costo circa 20 euro la coppia