ciao a tutti...elf parli della bianca ke ho visto pure io???fermooooo...il meccanico ha detto di lasciar perdere e ke non la venderanno mai se qualcuno se ne intende perchè tutto il muso è stato sistemato ma conviene spendere 1000 euro in + x una sana ke 1000 in meno x una ke ha già avuto problemi... inoltre mi sono fatto rimettere gli angel nuovi a led bianchi,sono i secondi ke prendo spero durino questi xk gli altri erano cinesi mi ha detto e avevo pure speso di +.in settimana mi fa sapere per il pomello perfo e un fendinebbia da riparare causa lepre...
Hai ragione dome...è che da quando mi sono iscritto non l'ho ancora lavata...ne metto una,ma non rimproveratemi se è sporca...:wink:
mi spiace allora ci hai perso doppiamente...vabbè almeno abbiamo maggiori speranze ke c sarai a modena
ah finalmene max....bellissima....noto con piacere che anche tu hai i cerchi bruniti @ manuel...si, vedo di fare di tutto x esserci a modena
ECCOLIIII bella max ma non è black è titansilber!!! i cerchi sono bruniti dallo sporco...xò bella veramente
dici davvero? eppure ho parlato con l'ex proprietario e mi ha detto che non gli hanno cambiato neanche il radiatore... che ha avuto una botta da poco..
grazie,ma si vedono sempre poco rispetto ai rest,ma + di quelli ke avevo prima...era proprio un problema dei portalampada sia originali ke quelli a led dei cinesi,x 50 euro dovevo scegliere tra qst o gli originali + luminosi ELF il meccanico ha detto ke nn è mai bello prendere un'auto sbattuta e ke secondo lui nn l'avrebbero mai venduta,mi ha detto ke se era x me mi consigliava di lasciar perdere. poi se il proprietario dice ke non ha avuto niente bisogna vedere se lo dice xk ha l'auto lì in conto vendita o xk è sincero...e xk la vende dopo solo un anno e mezzo allora?