scusate ma non si può mettere il pomello performance x l'automatico sul manuale?quello sì è stupendo,l'altro non mi convince
salve ci sn riuscito a mettere l'angel si è un pò rovinata la parte dv va avvitato... visto ke si è svitato da sl e ieri lo trovato penzolante nel cofano........ in compenso devo cambiare una vite xk è tutta arrugginita e nn riesco a rimetterla in + rabbia delle rabbie!!! mi si è tolto un ferretto di quello ke tiene il coperkio del faro!!! ed è caduto dentro al cofano risultato ora ne ho sl 1 ke tiene l'altro sn costretto a prenderlo nuovo
mi sorge un dubbio apparte ke nn mi rispondete + è cm se nn esisto vi siete coalizzati??? cmq sono l'uniko pirla della zone senza modulo e senza mappa??????????????????????????
ragazzi poco fa ho visto una serie 3 abrio finita su una rotonda davanti il conce bmw di rivoltella (bg)........... qualcuno del passion??????????
ciao zonisti... ze scommetto che siccome è duro da togliere, hai tirato talmente forte che l'hai staccato proprio...
no guarda la 116 non l'ho mai presa in considerazione, anzi sono stato a lungo tentato dalla 120d, poi ho pensato che il compromesso migliore fosse la 118, sperando di non provare mai una 120d... conoscendomi...:wink:
x me non ha senso di esistere come motore (con tutto il rispetto x chi l'ha presa), ma un 2mila con 115 cv non esiste proprio... già è difficile riabituarsi a 140 cv su 1400 kg di macchina, venendo da 170 su 1200 ma 115 cv avrebbero senso su un 1.6, magari + leggero no sinceramente la 115 non fa x me:wink: