salve zonisti... @ zeus: si la frizione può dare quei problemi...ma x caso il pedale qualche volta rimane giu? @ zeus e luka: nn usate shell v power e robe simili...c'è scritto pure sul tappo del serbatoio...infatti sose col 120d e peo col 320d hanno avuto problemi di singhiozzamento e di arresti motore, poi risolti usando diesel normale... @ elf...x la puzza di fumo nn si impregna solo il cielo ma anche i sedili che son di stoffa...
buongiorno zone...sono appena tornato dal conce...sono andato con la car di mio fratello e ci devo ritornare martedi mattina per l'intercooler...ho parlato per il pack M,ma gli ho solo accennato che devo metterlo...martedi quando vadi mi faccio rifare un paio di preventivi
io domani a quest'ora sto per partire per andare da frenkuzzo per poi trovarci con lo zio fabry...manchi solo tu
il fatto è che cmq comprando da salesafter non ti danno tutto l'occorrente...ora vedo...cmq crdo di fare tutto in conce lo tesoro...spero che quelle 22 ore passino subito
salve zone!!! dome no la frizione torna su normale... nn rimane giu... c'è un modo x avere la certezza ?????? almeno mi metto il cuore in pace con mia madre ci parlo e cambio quello ke è rotto