la cuffia la cambio questo pom e poi vedo come ci sta...il pomello vorrei tenerlo perchè è caruccio...piccolino piccolino con la leva corta,tranne all'inizio che è abbastanza tosto,poi prendi l'abitudine,si ammorbidisce....ed è uno spasso
Azzz che palle doppiamente...vabè dai pensa che è l'ultimo anno almeno...io sono riuscito a finire pensando che era l'ultimo sforzo...
vuoi un consiglio??? mettilo...e mettendo solo la leva corta,se non erro,spendi un 100 euro compreso di montaggio
visto ke si parla di cambio........ i vostri vanno bn???? mi spiego vi capita a volta ke la marcia nn entra ke il cambio sembra impuntarsi??? a me lo fa spesso di seconda e terza ke nn riesco a metterle!!! ovvio frizione tutta giu devo provare 2 o 3 volte poi entra..... la cosa mi preoccupa nn vorrei avere il cambio ko
Credo che la prima volta che mi capiterà la metterò...grazie del consiglio... ps.forse ho trovato i cerchi ma non dico niente per scaramanzia...
a me va benissimo...non mi è mai successo se li hai trovati...prendili al volo perchè non se ne trovano tanti di quei cerchi...approfittane:wink:
Hai già capito di che cerchi parlo...:wink: ma tu li hai ritirati a mano o te li sei fatti spedire fidandoti?
io me li sono fatti spedire fidandomi...prima ci ho parlato 10-15 minuti al tel per capire che tipo era...poi gli ho detto ti faccio la ricarica postepay e me li spedisci:wink:
niente...nè per le gomme nè per i cerchi perchè il babbo ha un cliente che ha una ditta di autotrasporti...e sono andati loro a prenderli
si max ho la normale nn vorrei si fosse rotto qualkosa + vado avanti peggio è.... adesso al tagliando gli dico di darci un'okkiata
grazie Zeus e grazie Dome.. al cambio chiederò allora questa chiusura della convergenza anteriore a + 0.08° totali sperando che risolva il problema!!
bene longi... zeus...occhio nn aspettare il tagliando...da quel che dici dovrebbe essere la frizione...falla controllare subito casomai il danno peggiora ancora...
Magari prova anche solo ad accennare a voce il problema in concessionario e vedi cosa ti dicono... ps.io spero sempre nella competenza delle persone in conce...la speranza è l'ultima a morire...