dome la mia è il doppio preciso xD prossimamente vado a farle controllare ke lo sterzo trema!!! rivedo la pressione, e me la faccio kiudere
ciao manuelll... zeus lo solaretto... raga ho appena visto un 118d eletta...con le borchie di plastica....ma con i bixeno
piangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dome lascia perdere quello ke si vede in giro ieri dp aver visto l'm5 ho visto un 750i e un 320d coupè e una one : paraurti anteriore nero, 3 borchie su 4, paraurti posteriore in plastica nn verniciato, stop rotto........ a dimenticavo la makkina era grigia
ah scusate sapete quanto dovrebbe costare il solo pomello performance in conce?ke vedo la differenza ke può farmi se me lo porta fuori uno ke c lavora
cmq apparte scherzi...di sicuro toglo la cuffia in alcantara e rimetto quella in pelle...e penso anche di mettere il pmello che avevo prima
si sono molto belli...ma siccome io ho anche la pedaliera performance,avevo messo leva corta cuffia e pomello peformance...ed ora sono indeciso sul dafarsi...la cuffia in alcantara si sporca subito...perciò quella sicuro la cambio p.s. ciao max :wink:
Ciao Fede:wink: Allora metti la cuffia in pelle tipo m e tieni il momello performance...come ti trovi con la leva corta?ci volevo fare un pensierino...