fede ridi poko xk ora 6 vicino a me prendo il frustino e vengo in quel di urbino e sai a fare cosa!!!!
max ti sbagli nn ero io.............. a me ha detto quello i 1000 li ho percorsi davanti la sento + precisa e piantata x terra ma dietro scivola ke è un amore!!! dp anke quanke derapatina x togliere la cera
Ah è vero tu eri quello che calmava le acque...mi son sbagliato... Comunque non sei il primo che sento dire che ha questa sensazione dopo il cambio gomme...tranquillo con il passare dei km sparisce...
Ero andato a prendere le cartine in macchina...nell'immenso baule della mia i-go non le trovavo più...
e ora vi dico tutta l'agitazione di questa sera, ho notato il contatore di mex e ho visto la vicinanza di una soglia, cosi mi sono dato da fare.....:wink::wink: e ci sn riuscito raggiunta la soglia 1000 !!!
ragazzi ho letto tutti i post di quella duscussione...non potete immaginare quante risae mi sono fatto
auguri zeus!!!ciao fede hai visto ke roba quei tamarri???peccato ke sia arrivato tardi...nn sopporto qst sbruffoni con auto da pagliacci agghindate come le hotwheels
sera zone... zeus, la cosa della futura..che chi la guida è una checca...cmq ho l'assetto Msport...e cmq ti passo sia da sopra che da sotto che a dx che a sx...checca