elf, quel grigio si chiama titansilber... consiglio...andrei di quella bianca...perchè + nuova e cmq il primo tagliando costa 250€
fede io penso ke l'attiva sia la numero 1............e quelli ke girano con la futura sono tutte checche
si, è + nuova xché dell'anno dopo, ma alla fine sono 2 mesi di differenza e 2mila euro con un tagliando da fare... da valutare bene... cmq il grigio non mi dispiace, adesso vedo se riesco a vedere delle altre foto con altre illuminazioni
sto valutanto parecchio la grigia, il problema è che non posso provarla perché è parecchio lontata, mi devo fidare del venditore e dovrò fare tutto in un viaggio, mentre la bianca la vado a vedere in settimana, però 2mila € x soli 2 mesi in + di garanzia sono da valutare... anche se è bianca
anch'io preferisco quella bianca, ma 2mila euro non sono pochi, anche a parità di tagliando... mercoledì la vado a provare, poi valuto
oggi signori ho visto la grande M e nn si parla della 3 ma della 5!!!! ke dire suond da sbavo, peccato ke l'autista era quello ke era....
luketto mio mi 6 mancato gg ti ho pensato sai!!!! era bagnato rotonda piccolina e via di traversoooooooo
andata a vedere sabato pome... nera, pelle nera, tetto in alcantara nero...tetto, navi, tv, headup display, smg...47k km...messa in moto e mi veniva voglia di schiacciare tutto e rompere i vetri della conce...sound da sbavo e al minimo quel borbottio pronto a diventare un ruggito... peccato che voleva troppo...48k €
un m5 modificata dalla Currency Motor Cars di Westlake in Canada..... hanno messo un biturbo dentro al cofano e portato l'emmona a 810 cavalli arriva a 386....
grazie sai!!!ke bast@rdo!!! cmq buonasera zone!!! ELF parlavi della bianchina di motorsport legnaro?sono andato a vederla prima xk mi stava venendo il pallino d cambiarla con la mia...è veramente bella bianca 3p e ha tutto l'occorrente ragazzi!è un attiva con qualke optional in+come la futura xciò ha molto,bixeno,volante e cambio M,interni in misto pelle/stoffa,radio professional,cruise,sensori vari e post,25k km,02/2008,c stavo veramente pensando xk pensavo d averla vista a 19.200 euro invece era a 20.900 e dato ke la mia è ormai svalutata c rimetterei parecchio...xò bellissima ELF,a parte i cerchi ke vabbè puoi tenerli x le termiche,l'altra titansilber invece era proprio l'attiva basa,senza sensori e + bruttina IMHO xk adoro il bianco