ciao zone!!! raga la macchina da delle soddisfazioni, ma richiede anche attenzioni.... io la mia la lavo da solo a mano, e ci metto circa 4 ore..... ma appena finito me la godo di +!! e poi nessuno ci metterebbe tanta cura e attenzione come il proprietario.... speriamo che a modena ci sia il sole, che la car pulita è un obbligo x tutti e uno spettacolo x chi ci vede!!!!
il fatto è che partendo con la car pulita poi già quando si arriva a modena non è che sia già tanto più splendente....cercheremo di trovare un lavaggio dove poter dare una lavatina alle piccole
fede x ovviare alla cosa esiste uno spray della sparco omp nn ricordo..... tu spruzzi questo prodotto su tutta l'auto e si forma una pellicola trasparente..... arrivato a destinazione la stakki e hai la car lucida cm appena lavata!!!!!!!! uniko problema costa sui 300 euro e dura 2 applicazioni se 6 parsimonioso.....
di solito le usano quelli che fanno i raduni di makkine tuning ke ci perdono un sacco di tempo a pulirle prima di partire.... spray arrivano staccano e sono apposto..... ma si tratta di grandi raduni
io non faccio raduni di tuning bè zeus io ora vado a lavarmi e poi esco...è l'ultima sera che sono qui al mio paese...domani mattina si parte
fede nelle foto si legge la targa della clio e del coupè........... cmq il lavaggio .......nn è ben ftt .......
si lo so delle targhe...per il lavaggio l'ho fatto alla rinfusa giusto per fare due foto perchè non mi andava proprio...infatti di dentro è sporchissima
anke in contro luce si vede il parabrezza sporco e qualke animale spiaccikato sul paraurti ..... io la mia gg ha piovuto e sembra ancora appena lavata lucida cm uno spekkio
veramente sul paraurti prima di lavarla era un genocidio di insetti io non mi metto mai a lavarla...giovedi la porto al lavaggio perchè poi venerdi devo andare al raduno...e li me la lavano per bene
io amo farlo da sl lucidarla in ogni angolo...ormai conoscendola so dv si trova lo sporco....e quando la vedo lucida e pulita mi viene un sorriso da 64 denti...
Ciao ragazzi sono indeciso tra 2 proposte: 118d 3p 12/07 34mila km grigio 18.900 euro (appena tagliandata) 118d 3p 02/08 26mila km bianco 21.000 euro (da tagliandare) cosa consigliate? in settimana ne dovrei andare a vedere una... speriamo bene
elf x il prezzo e il tagliando andrei con la grigia........ ma il bianko è il bianko fossi in te tirerei il prezzo e ci farei fare il tagliando.... o fartelo scontare dal prezzo e la prenderei... ha un anno... ha sl 26 mila km nn mi sembra male... x i cerki e piccole rifiniture le puoi fare dp....