beh anche io...soprattutto quelli che sorpassano a 81 km/h quelli che vanno a 80... la cosa che + odio è però quando in autostrada incontro camion che sorpassano altri camion
non parliamo di camion ch è meglio...e proprio lunedi devo farmi 550km di autostrada tempestata di camion
imamgino...e quando salirò ad ancona x il raduno? sai com'è, parto la mattina prestissimo...proprio l'orario in cui viaggiano i camion
se non sbaglio hanno il fermo dal venerdi a mezzanotte fino alla domenica a mezzanotte...oppure dal sabato a mezzanotte alla domenica a mezzanotte...non ricordo con precisione
boh...fede devo spammare meno...1 ora e mezza che son qui e ancora nn ho letto tutte le discussioni...
e leggitele tanto io stacco e vado a letto perchè sto morendo di sonno...poi domani vorrei alzarmi per lavare la piccola e poi devo fare valigie e quant'altro. ci sentiamo domani. ciao dolcezza buonanotte e sogni d'oro.:wink:
checce spammatrici mika ogni mattina posso leggermi 20 pagine vostre ke l'uno ci prova con l'altro amore piccolino piccioncino............... e dikiaratevi!!!!!!!!!!
salve ragazzi!! come state?? noto con piacere che è periodo di cambio cerchi!! A Dome credo di averlo già scritto ma mi ripeterò, stupendi i 217 di quel colore; sono fuori dalla regolarità e sono bellissimi! A Fede complimenti per i 208, stanno davvero molto bene e in generale la tua 1 è sempre più bella!! Ho visto anche i cerchi di Bmwmodena.. beh che dire?? wow!! Zeus, io e te rimaniamo ancora ai 16??
ciao longiiii...io tutto bene grazie. e grazie per i cerchi...pian piano sta diventando come la immaginavo prima di prenderla. i cerchi di modena mamma mia...a dir poco spettacolari. ora tocca a voi cambiare i cerchi. per il raduno delle 1er a modena hai letto???
si ho letto Fede del raduno.. io però ho già in programma una settimana di relax con la donna entro metà ottobre, purtroppo non posticipabile causa impegni lavorativi suoi.. e probabilmente sarà proprio quella settimana, ma fino a fine settembre quando si deciderà nulla è detto.. quindi nel caso, se a fine settembre sarò ancora in tempo per iscrivermi, sarò dei vostri :wink: ma non sfiguriamo noi umili plebei con i 16 ??
ciao longi!!!!!!!!!!!!!! si purtroppo siamo sl io e te con i 16" io li dovevo cambiare ora x il cambio gomme... mamma pagava le gomme e io i cerchi ma purtroppo nn ho trovato acquirenti x lo scooter senno mi entravano in tasca 2000 euro erano cerki, modulo, angel e i reni tutti neri
eh è andata male allora!! beh dai una volta recuperati i soldi necessari si può comunque fare un pensierino.. anche io comunque sono nella tua stessa situazione: cerchi 16, genitori che pagan le gomme al cambio e io i cerchi se li voglio; ormai è praticamente cosa fatta, devo solo aspettare di finire le gomme.. ma i miei da 16 potrò poi venderli?? considerato che i due a sinistra sono sfrisati abbastanza?? ma ho già chiesto e possono essere sistemati..
ragazzi sn stato a farmi un giro tornando fermi al semaforo incrocio a 4 io parto e vedo un' auto ferma nn me ne curo e inizio a tirare metto la quinta in relax faccio 2 curvette in seconda ma senza tirare... cm esco di curva metto la terza... e mi ritorvo questa auto dietro al culo ero a bassi giri..... e mi stava prendendo poi ero di terza quarta e stavamo li si avvicinavano poko poko.... poi arrivo su una curva ke da farsi la fai in terza piena ma ci sn sempre makkine in mezzo alla strada è stretto freno questo a paraurti giro... guardo lo spekkietto loro ke ridevano.... leggo dietro al culo la scritta:impresa sti........... andate a vederi ki mi si è attaccato..... se nn fosse x la frenata fatta x prudenza ...... ke mi è salito sopra..... io mi sarei vergonato di tirare con un bmw .............. 118d 122 cv vs vedete voi