maue io tra un mese dovrei fare il tagliando e quella di legnaro e la più a casa mia a prezzi come sono sai qualcosa?? ps buongiorno zone
non so dirti xkè x risparmiare qualcosa mi arrangio con un amico meccanico.cmq più vicina a te dovrebbe esserci quella di mestre sempre del gruppo motorsport. PS:un mio collega 2mesi ha fatto il tagliando lì d un 525d e dal preventivo di 400 euro gli hanno fatto pagare 900 qnd è andato a prenderla senza avvisarlo,qst è una cosa ke proprio non riesco a concepire!!!
sarà fatto:wink: oggi li ho sentiti, ma non sono riuscito ad andare, se mi danno le ferie ci andrei mercoledì, ti faccio sapere, grazie:wink:
o a me nn mi batte nessuno.... i miei sono neri con pinze rossecmq concordo con diagnosi nn si vede, pero se la provano...........
si lo sono, ma sappi che tu sei quello che nn sa togliere la cera alle gomme.... ovvero il fermone della zone!!! ciao zeee tutto bene??
so di essere il fermone della zone.... x il resto tutto ok ho lucidato a spekkio la piccola devo fare sl i vetri li odio!! appena ftt posto 2 fotine della piccola...
wei zeussino che mo che torno appena capito dalle tue parti te lo dico e ci troviamo per un caffè capito???
Complimenti Fede ottima scelta per i cerchi secondo me sono tra i migliori...tra un pò credo arriveranno anche sulla mia piccola...