ciao ragazzi, purtroppo, come sospettavo, il venditore si è comportato in maniera poco onesta, dicendomi solo ieri che c'era un altro prima di me, ma stava aspettando l'ok del finanziamento (che secondo lui non sarebbe arrivato), che puntualmente oggi alle 19.00, quando ormai mi stavo organizzando x andare a vederla e probabilmente anche a comprarla, è arrivato bel comportamento! e ora mi tocca di cercare di nuovo, uffa! scusate lo sfogo, ma ormai la stavo accarezzando...
i 208M :wink: @ elf: cazz che dispiacere...vediamo se posso aiutarti io...c'è un amico nel mio paese che fa il marinaio...118d attiva 3porte nera con cazzi e mazzi vari...gli ho fatto montare anche la leva del cambio corta...cerchi da 17... voleva togliersela...ora è in navigazione e torna a dicembre...ma ogni tanto si connette x un saluto...vediamo un pò...
grazie Dome x la solidarietà e il piacere:wink:, anche se penso sia un po' fuori mano x me, se è del tuo paese, cmq non si sa mai, io sto cercando ovunque e se trovo quella che mi convince sono pronto anche a fare un "lungo" tragitto:wink: vi terrò aggiornati ...se non vi stufo:wink:
giorno zone...elf mi dispiace era una bella occasione...vabbè dai vediamo ke altro si può trovare in giro dome mi ero dimenticato ke fede ha preso i 208M xk in qst periodo tanti stanno cambiando cerchi
elf dai un'occhiata a qst http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162296098 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157119530 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165343025
l'ultima è dove l'ho presa io...andrei a fare scambio subito con la mia se non fosse ke ormai ci perderei parecchio
grazie a tutti x l'interessamento ragazzi:wink: l'ultima è molto interessante, l'avevo vista su un altro sito, ma adesso proverò a contattarli, speriamo sia ancora disponibile...
Ciao ragazzi entro in punta di piedi nella 118d zone...tempo fa ero stato invitato da uno di voi però il tempo è sempre quello che è però adesso eccomi qui...entro subito nel vivo dell'argomento perchè sono interessato in prima persona,sono in procinto di cambiare i miei 207m con dei 18" credo i 208m che mi fanno impazzire o senò i 269 performance...
finalmente ci fai un salto nella zone...x i cerchi...vedi su ebay oppure su www.salesafter.de di trovare qualche occasione...
ciao max,elf mi sembra addirittura strano ke a legnaro abbiano una 1er bianca del 2007 a 20ooo euro xk d solito lì sn cari.però se riesci cogli l'occasione sto giro...sono pure concessionario e officina bmw non salonisti. x i cerchi poi si cambiano tanto abbiamo visto ke i bmwisti lo fanno tutt e qll da 16 si tengono x l'inverno!
Su salesafter ho guardato ma sinceramente vorrei spendere un pochino meno...sto cercando un pò su ebay.de di cercare qualche occasione...dome ma i tuoi sono originali o replica?
si, è del 2008, ma mi farebbe 21 col passaggio incluso, sicuramente se riesco a contattarli dal vivo un giro lo faccio a breve, x ora al telefono non rispondono... ma sono seri secondo te? mi posso fidare?
secondo me devono essere seri xk sono un conce ufficiale,sarà ke quest'anno è calata la valutazione ma io l'anno scorso da loro le trovavo usate a prezzi pari al nuovo cioè 29000...cmq è l'attiva senza optional aggiuntivi qndi credo sia giusto il prezzo.fammi sapere qnd vai ke se sono libero faccio un salto lì con te.sto a 10 km
mi dite ki è il pazzo capace di mettere l'allestimento M interno e fuori metterci quei 16!!!!!!!!!!!!! cmq buon gg a tutti