buon giorno a tutti ....... ieri giro in moto mascrante....mi sono avventurato col mio husky x ben 120 km..... tra strade di montagna un tornante dopo l'altro....
salve raga stamattina mi sn ftt un bel culetto a lucidare la bimba tutta passata con la pasta abrasiva fine x togliere i micrograffi e lo sporco superficiale ke rende la vernice a buccia d'arancia........finito il trattamento la piccola è liscissima e sn andati via anke molti graffietti.... domani passo la cerca x completare l'opera.... in + ho rimosso i porta targa ke nn mi piacevano....... ke dire very beautifull!!!!!!!!!! al sole risplende il doppio di prima gg mentre la strofinavo la guardavo e dicevo cavolo ke makkina + ti guardo e + mi piaci e dicevo nn ti lascerò mai troppi kilometri faremo insieme ( sempre a tavoletta) ps ho passato la pasta anke sulle frecce laterali sn tornate nuove prima erano opake... ero quasi deciso a metterle nuove.... ora sl lucenti cm nuove... direi ottimissimo lavoro
ciao zone...ieri 2 ore a lucidare la piccola e poi ha diluviato alla grande...ora assomiglia a quella di fede...total black... @ luka: hai un husky? anche io
ho letto e ti ho risposto che pure io mi son fatto il qulo a lucidare la piccola e poi ha diluviato...
ma siete diventati tutti gay in questo forum???... non si fa altro che leggere ciao amore, ciao tesore, ciao come stai stamattina dormito bene? ciao hai fatto la cacchina oggi?....