in bmw di solito chiedono 50 € + iva x la diagnosi... cmq nn c'è bisogno di attaccarla al computer x azzerare la spia tagliandi...ho un amico meccanico che ha la procedura, io nn la ricordo...appena lo vedo chiedo se può darmela un attimo e te la posto...
ok,ma se t riferisci alla procedura con il menu segreto dicono non funzioni nella 1er,c sn parecchie discussioni nel forum
se nn ricordo male nn è quella dal menu segreto....èun'altra ancora... @andrefede: non credo x i sedili della E46....x il 120d modulato calcola un 200cv invece
buongiorno zone...vengo da 24ore piene piene di moto...anzi ieri sera ho preso la piccola in caso cominciasse a fare qualche capriccio dovuto a gelosia nei confronti della piccolina...cmq a parte tutto,ragazzi la moto è veramente uno spasso,non è chi sa cosa,ma per me è l'ideale,in quanto non corre assai ma abbastanza per poterti divertire.
ciao fede,infatti ank'io se l'anno prox nn ho problemi penso d prendermi una monster tanto x iniziare con le moto
io infatti è da un pò che dicevo a mio padre di prendere un monster,a parte che mi ha sempre affascianto come moto..ma poi appunto è l'ideale per cominciare. ora scappo..vado a mangiare e poi me ne vado al mare. a dopo. ciao manuel.
ciao luka!!!tutto bene?qui altro ke mare c'è un vento ke sembra portare solo brutto tempo...l'estate sta finendo!!!ke p###e
ciao bello, tutto bene ANCHE IL TEMPO ....SOLE!!! mi sto preparando x andare a fare un giro in moto con degli amici.......