il mio è un 700 e va abbastanza bene direi...ancora non ci ho fatto tanta strada perchè non sono stato qui....infatti tra oco esco e vado a fare un giro a mare...anche io avevo una rs125 e ricordo che al 600 una volta a lungo gli ho dato un pochino di strada
raga mi è stata proposta questa da un amico di mio padre.... è molto bella e con 2500€ me la cavo..che ne dite???????? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164269880
fantastica la lse andrea....poi come kilometraggio siamo veramente ok... se è + accessoriata della tua ok fallo, ma occhio che essendo del 2007 (quindi uno dei primi 177cv) potrebbe avere il problema all'attuatore della turbina...chiedi se è stato fatto perchè se si presenta il problema è pure fuori garanzia... però può anche essere che questa il difetto non ce l'abbia...io cmq lo farei
oppure c'è questa che però non conoscendo il conce non sò quanto mi valutano la mia..14500km sono pochi ma mi piace più l'altra...ho fatto 2 conti che tra cerchi di fede+gomme,più qualche altra modifica spenderi circa 2500€ poi ho visto questa e mi sono innamorato :)
portala in bmw che ti dicono se è stato fatto...se nn è stato fatto loro cmq mica possono prevederlo se lo farà o no... imho vai di lse
allora ho chiamato...lunedi pomeriggio la vado a vedere,ma martedi imho parto... il venditore ha detto ha mio padre che è perfetta (ed in edizione limitata??)gomme nuove rf,insomma un bomba da quanto dice lui
sera zone domandina x dome visto ke sai ke nn ho il libretto della makkina..... la spia delle luci fulminate è una generica o cambia da lampadina dello stop ad angel abbagliate xeno o sn uguali??????
la mia si è accesa ma l'angel sn ok entrambi h7 ok xeno ok targa entrambe ok stop le posizioni ok a questo punto possono essere o quelle del terzo o il bistadio ...o freccia o nn so ke pensare
andrea, LSE=Limited Sport Edition di particolare ha il colore (carbonschwartz) e i cerchi styling 216 imho fantastici... @zeus: scusa ma facendo il check nn ti dice che lampada è fulminata??? hai provato a vedere quelle della retromarcia?
buongiorno zone!!!dome la mia me lo dice pure q voce qual è la lampadina bruciata...infatti si chiama kit la mia piccola...ma dai dai cmq andre vai d lse senza pensarci!!!se tanto li butteresti su cerchi e gomme la metà d quei soldi...
eh ma lo sappiamo ke tu hai il navi professional e il timone al posto del volante...una vera nave!!! skerzo cmq senza navi non specifica qual è? insomma nei giorni scorsi t avevo chiesto se sai cm si azzerano le spie service,ho sentito dire ke possono farlo solo in conce sulla nostra e non con il menu segreto,ma qnt mi spennano solo x azzerarle?xk io il tagliando l'ho fatto 10000 km fa e da un amico