bravo le gp thunder...e 730€ di gomme poi se dobbiamo metterci le varie spese tra tagliandi e riverniciature si sale a quota 3000€...
vab dome gomme e tagliandi sn obbligatori è normale qualla spesa..... anke io da quando l'ho presa ne ho spesi 517 la volta del vetro 550 ora x le gomme e tra poko il tagliando ma tolti i 517 gli altri sn x forza nn sn scelta mia
una delle tnt........... semaforo e curva a gomito.... parto pianino... sterzo tutto e giu di gas e via i fiski metto la seconda e giu i fiski, terza, quarta, stacco seconda culo ballerino...di traverso seconda tirata altra curva, sterzo vado giu di gas poi venivano makkine ho mollato........
ottimo ze ma occhio..... ps manu domenica sono sul lago di garda con la morosa vuoi venire ??? ci si fa un giretto:wink::wink::wink:
ragazzi qualkuno ha messo le targhe senza porta targa direttamente con 4 viti a paraurti??? vorrei togliere i miei xk nn mi piacciono dite ke con delle viti da 2 cm rovino qualkosa nel metterle?
il mio post si è allentato x tirarlo devo togliere la targa ma se la tolgo nn ho + i cosini blu x rimetterla..... ecco il problema la targa penzola prima o poi cade
sarebbe una bella idea ma è un periodo d crisi economica qst e devo evitare d muovermi il+possibile,sxo solo d non essere in cassa integrazione dalla sett proxcmq grazie x l'invito luka
sera zone... ehi manu lo sai che oggi sono stato dalle 18 alle 21 all'hotel che è vicino al centro commerciale dove ci siamo trovati la prima volta??? e sonoanche andato alla conce delle aston martin che c'è li dietro per vedere la dbs...che dire ragazzi...veramente uno spettacolo...appena posso metto due foto lasciamo perdere i conti per la piccola...io per adesso sono intorno ai 3000 euro più i prossimi ed imminenti sono 700 euro per i cerchi e 400 per le gomme...più le calandre anteriori nere lucide sono altri 90 euro,e poi dovrei mettere la y del volante anche nera lucida e sono altri 180 euro,montaggio a parte...cmq arriviamo intorno ai 4500 euro...son tantini