si assolutamente da zero, non pensare sia tanto impegnativo. la cosa che forse più che impegnativa e quella di forare il cruscotto ma solo per il disastro di truccioli che si spargeranno in macchina al momento ho solo il monitor modificato . in settimana devo gare delle prove per il motorino che lo fa aprire e chiudere il monitor dopo appena prendo le fonti inizio a forare
e nn dovresti cambiare pure il cruscotto? io ci smanetterò parecchio col computer x attivare tv e dvd ma ho gia il navi professional
no non si deve cambiare basta forare ci sono già le predisposizioni per il fissaggio io ho solo la radio business parto tutto da zero
be quello non lo puoi mettere comandi tutto col telecomando della fonte che andrai a mettere per il navigatore mettero qualcosa di simile a questo sto cercando un po in giro per vedere bene i pezzi http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=gps+box&_nd1=See-All-Categories
allora avevo immaginato giusto...io nn lo farei semplicemente perchè tagliare il cruscotto nn è una cosa che mi garba... cmq poi posta qualche foto
ciao andrea,t ho già visto nel s1vc e sono ank'io della prov d venezia xò vedrai ke c'è molta+vita qui e il forum è più facile da usare e comodo xo osservare le discussioni ke vuoi...qst poi è la casa dei 118d...ormai una famiglia
salve a tutti procioni luketto mioooooooooooooooooooooooooooooo gg ti ho pensato nel limite del possibile controlli off e fiskiate a nn finire
boh...sto pensando pure ai bilstein con molle eibach... devo solo valutare se ne vale la pena x l'uso che ne faccio
ma sai quanti soldi ci ho speso x tutte le modifiche? a venderla nn ci penso nemmeno... aspè che facciamo 2 calcoli: - calandre nere bmw performance 80€ - cerchi 18" + verniciatura 600€ - filtro aria bmc 60€ - angel bianchi eurolite 40€ - terminale nero 123d 20€ - terminale satinato 120 (poi tolto) 35€ - fari post blakline 180€ - rimappa 500€ - leva short shift bmw performance 90€ x ora siamo a circa 1600€... forse dimentico qualcosa....