giorno zone... fede lo sai vero ke eri a mezz'ora da casa mia?se mi invitavi venivo pure io a ca'noghera,c sono andato diverse volte ma senza portare a casa nulla...
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
15.000 euro la tua...mi metto in coda x prenderla io!!!skerzo...non ho presente la quotazione della My2009
ciao a tutti raga mi chiamo andrea e sono di venezia provincia mi presento anche quì io frequento molto il serie 1 virtual club e vedo che qualcuno di voi bazzica anche da quelle parti comunque sono possessore da 11 mesi di una 118d 3 porte eletta con cambio automatico che ho preso a km0
ma questa???????????????????????? http://www.racecarsdirect.com/listing/25055/BMW_120d_VLN_ex_BTCC__New_Price.html#SlideFrame_1
niente di che ho preso il monitor originale e ci ho piazzato dentro un monitor sony da 6,5 pollici adesso vedo bene che fonte collegarci poi installo tutto
ciao piacere mio domenico ho preso il monitor originale quelloa scomparsa... e cio ho messo dentro un monitor sony adesso ci dovrei collegare delle cosette vediamo da dove iniziare dal navigatore , tv, o un lettore dvd