ci sarebbero anche i 30€ x il montaggio filtro aria...+ interessi ovviamente... ze sto pensa ndo seriamente all'assetto KW...
a me sembrano tnt 3 o 4 cm rispetto all' M dopo i dossi nn li fai più!!! xò tutto a vantaggio della stabilità..... basta ke il guadagno in tenuta sia superiore allo sfascio di anadare piano su dossi entrate ecc... x nn toccare!!!!!!!! io i dossi li faccio in prima idem inbokki in salita ecc....
si i dossi li faccio anche io in 1a...e cmq mica la abbasserei cosi tanto...credo un 2 cm possano bastare
fallo senza pensarci su al max puoi ottimizzare coi braccetti o i camber plates nn so cosa sn ma renn ne parla spesso xD
giorno zone...ieri ho bloccato i 208M,lo so,come detto da domenico stanno bene con il pack M,ma una cosa alla volta e si fa tutto...cmq ho trovato anche le gomme a 400euri,delle hankook ventus evo12 o qualcosa del genere...insomma alla fine sto andando a spendere 1100 euro cerchi+gomme. monterò il tutto prima del raduno del 18 ragazzi sapete dove sono stato ieri sera???...guardate un pochino la foto: 0 è stata una esperienza bellissima...pensate che sono riuscito anche a portare a casa 600 euro
penso di si...per adesso ancora non saprei dirti...appena monto gli altri mi regolo e ti faccio sapere:wink:
Allora valigie pronte,lascio casa domani mattina ma non so ancora la destinazione!!!!!!! Ve ne renderete conto ??