giorno....... andrefede ci sarebbe il supersprint con uscita doppia...però è diretto e nn so quanto converrebbe a livello di rumore
giorno zone...bello pronto ad uscire con la belva...sono venuto solo per portare in giro il babbo perchè lui ha ingessato il braccio destro,anche se ieri sera ha cmq guidato con un braccio ingessato
ciao branco di scanza fatike!!!!!!!! @fede ke ultimamente sta male si alza presto!!! @dome ormai dorme sopra al bancone del negozio!!!! @luka ke ogni tnt passa saluta e riparte sgommando.... @andrefede ke in ogni modo sta cercando uno scarico tipo 130i @aikon sta andando di total black!!! e pensate ke meno di un mese fa la voleva cm longinech ps mi scordavo ....... driver e zibra scomparsi di nuovo è ......
ciao zeus!!!!!! Si ho visto in portogallo un 120d con lo scarico identico al 130i,sembrava proprio quello...non vi immaginate di quanto ci stia bene con il pack M
cmq ora vado a fare la doccia e poi a prendere la morosa al lavoro... a sta sera...(sperando di trovare qualcuno) P.S :wbmw
giorno a tutti!!! bravo zeus hai proprio riassunto la situazione della zone,a parte ke fede ora gironzola con la 4s o x6...bast#rdo cmq io sto andando d total balck ma penso sempre al white
2 viti torx e se vuoi un punto di saldatura...come ho fatto io...se vuoi io ho quello satinato del 120d... sabato faccio una rullata...spero in un buon 175/180cv
ho ritirato ora la macchina dalla bmw e se lo sono scordati sul sedile..... Me lo devo montare ma non riesco ad allentare o stringere le viti....
buonasera zoneeeeee...anche se noc c'è nessuno. oggi ho fatto da autista al babbo con il 4s,e per la prima volta in vita mia sono arrivato a 300km/h...mi sudavano un pochino le mani non pensavo dicessi così esplicitamente che fai uso di sostanze stupefacenti