prezzo ottimo considerando che monta le runflat... quei cerchi io li ho pagati 450€ sempre su ebay.de...nuovi e originali
Ciao raga!!!!! vi volevo salutare da Salalah in Oman!!!!! purtroppo sono fuori casa e lontano dalla mia piccola dal 10 giugno e purtroppo tornero al piacere della guida solo a dicembre volevo salutare tutti e farvi sapere che ora che torno voglio organizzare un super raduno ciaoooooooooooo
mi tocco sperando ke riesco a vendere lo scooter e nella prossima sett e ordino in direttissima il modulino anke io
ciao domenico!!!! si lo so sono sparito sono partito in navigazione il 10 giugno.... e restero qui da queste parti fino a dicembre purtroppo.... 6 mesi lontano dalla raga dalla famiglia e dalla piccola..... non mi sono gustato manco il cambio accorciato ricordi..... cmq tutto bene..... tanto mare .... pochi giorni in porto.... ma si va avanti.... la piccola e ferma in box con la spia del tagliando da fare..... quando tornero lo faro.... e mi verrro a prendere il filtro.... tu tutto bene?
ok x il filtro...tieni duro ancora fino a dicembre... io tutto ok, ho fatto tante modifiche alla mia piccola
dome di foto ai cerki nn ne hai ftt ............. una rullatina nn l'hai ftt............ ci tieni tutto nascosto?????????
dimmi dimmi dimmi riassumi sono ultra curioso.......... io mi sono fermato o in proggetto tagliando cambio gomme e cerchi filtro centralina scarico doppio tutto in ordine..... appena arrivo mi daro da fare ciaoooo
io ho messo i 18" styling 217 e li ho fatti brunire...rimappa centralina a circa 180cv...terminale nero lucido 123d...poi gia avevo filtro bmc e calandre nere lucide...ho messo gli angelbianchi della eurolite e ora sto valutando un assetto KW
dome quanto vuoi x il filtro con annesse spedizioni ??? ps domanda tecnica il filtro originale è posizionato in verticale ?? di colore grigiastro??
è in orizzontale...è un cilindro con una spugna bianca intorno...forse lo vedi grigio perchè è sporco...si trova sotto il coperchio motore... è diverso dalla rest... prezzo 80€ + 20€ kit x 2 lavaggi (se lo vuoi) + 9.10€ di spedizione
giorno zone...beh dome parecchie di queste modifiche le hai proprio tenute nascoste...dai posta qualke foto