tesoro guarda che io sono castano e non biondo. come va tutto bene? io sto andando a fare la doccia per poi andare in spiaggia
Consiglio per i nuovi arrivati Buongiorno a tutti! Dopo svariati anni in mercedes sto passando con gioia a Bmw, ho un dubbio sull'acquisto: Meglio un 118d nero Attiva km 0 targato giugno 2009 a 29.000 o 120d grigio Attiva nuovo a 31.000 entrambi cabrio? E' la prima volta per me e quindi ho dubbi su scelta motorizzazioni e conservazione del valore dell'usato, tenete presente che la terro per un'anno. Vi ringrazio per l'aiuto! Emagattone
ciao...vai di 120d tanto x 2 mila € in +...da vedere il lato accessori x entrambe... x il valore usato lo reggono bene entrambe...
si si mi è dispiaciuto ke ieri sera pioveva e nn si è stati in spiaggia ma a sentire la tv le stelle cadono mercoledi boh domandina da tecnico ke 6 ke attrezzi mi servono x aprire il filtro dell'aria?
dimenticavo questo fine settimana stando in pista x gara di kart 2 piloti sn arrivati in 335d coupè uno nero uno grigio semplicemente fantastike!!!!!!!!!!!!!