tutto bene dai.. stanotte ho preso la mia prima pioggia con la bianchina 1er.. fa tanto effetto vissuto con gli schizzi di acqua sporca sul di dietro
ciao fede,appena finito d lavare e pulire l'auto...2ore!ma ancora è impolverata la carrozzeria...ke palle sto nero,mi spinge sempre + a preferire il bianco
oh longi....si la notte è l'unico momento in cui sono libero x stare qui sul forum...quindi tutte le notti giro un pò dappertutto... cmq sia giorno zone
ciao a tutti zone... scusate la mia assenza ma tra lavoro, ragazza e cigolii strani della piccola mi sento molto depresso...... sto addirittura pensando di venderla............sono proprio giu................
Buongiorno a tutti,mi chiamo Cristiano e sono nuovo di qui.Ho acquistato questa settimana una 118D attiva con 15 000 km,dovrebbero consegnarmela entro metà settimana prossima.ma davvero avete avvertito strani cigolii?
Complimenti per l'acquisto ottima scelta.... si tratta della pre restyling o la versione attuale? vedrai che sarai molto soddisfatto. per i cigolini tranquillo la mia ha già 45000 km e va come una bomba meglio di prima.... ho l'assetto M ancora più rigida e nessun cigolino. posta le foto ciao
è una post rest,maggio 2008 utilizzata dalla concessionaria come auto di cortesia.quando l'ho provata la frizione mi sembrava un pò dura e inoltre mi aspettavo di + da un 143 cv.io vengo da una audi A3 1.8 20v